Alessandra Mussolini nuova opinionista di ‘Uomini e Donne’ | l’annuncio di Maria De Filippi
Durante la prima registrazione della nuova stagione di 'Uomini e Donne', è stato annunciato che Alessandra Mussolini entrerà nel cast come opinionista. La notizia è stata comunicata da Maria De Filippi, conduttrice del programma. La partecipazione di Mussolini rappresenta una novità per il cast dello show. Non sono stati forniti dettagli sulle modalità del suo ruolo o sulla durata della collaborazione.
(Adnkronos) – Sorpresa nella prima registrazione della nuova stagione di 'Uomini e Donne': Alessandra Mussolini è la nuova opinionista del programma. Affiancherà gli storici Gianni Sperti e Tina Cipollari nel commentare le vicende del Trono Classico e Over. L'annuncio è arrivato con un video dello spezzone della registrazione pubblicato sulla piattaforma web WittyTV e sul profilo Instagram ufficiale di 'Uomini e donne'. Nella clip, la conduttrice scherza con Sperti e Cipollari, seminando indizi prima di far entrare in studio la Mussolini, che ha fatto il suo ingresso ballando un mambo. Alla domanda di rito di Maria De Filippi, "sei pronta?", l'ultima vincitrice del Gf Vip ha risposto con la sua consueta energia: "Prontissima". 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Segui gli aggiornamenti su Uomini e Donne.
Alessandra Mussolini è tornata sui social
Notizie e thread social correlati
UOMINI E DONNE: UNA NUOVA OPINIONISTA ALLA CORTE DI MARIA DE FILIPPI?Il programma Uomini e Donne tornerà presto in onda su Canale 5, condotto da Maria De Filippi.
“È la nuova opinionista”. Uomini e Donne, Maria De Filippi sceglie un nome bombaA poche ore dalle prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, circolano voci su un cambiamento significativo nel cast.
Temi più discussi: Grande Fratello Vip, Alessandra Mussolini con una novità matrimoniale in arrivo; Noemi Bocchi sfida Ilary Blasi: Duello in TV tra le due, ecco quando | Spunta data e sorpresa di Totti; Luca Argentero furioso: Gravidanza svelata prima che potessimo farlo noi| Attacco a paparazzi e giornalisti; Rita De Crescenzo sbarca su Netflix: la sua vita diventa una docuserie | Lo scoop dopo le ultime polemiche.
ALESSANDRA MUSSOLINI È LA NUOVA OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE. #AscoltiTv x.com
È ufficiale: #AlessandraMussolini è la nuova opinionista di #UominieDonne! #mariadefilippi #tinacipollari #giannisperti facebook
Alessandra Mussolini è la nuova opinionista di Uomini e DonneAlessandra Mussolini è stata annunciata come nuova opinionista di Uomini e Donne. Sui social, il video con la presentazione a Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. fanpage.it
Alessandra Mussolini sbarca a Uomini e Donne: è la nuova opinionista del programmaUomini e Donne: Alessandra Mussolini è la nuova opinionista. Tinì Cansino confermata nel cast con Tina Cipollari e Gianni Sperti ... chimagazine.it