Pomigliano 74enne trovato morto in casa Decesso avvenuto da almeno due settimane

Notizia in breve

Un uomo di 74 anni è stato trovato morto in casa, in viale Alfa Romeo a Pomigliano d’Arco. Il corpo, in stato di decomposizione avanzata, è stato scoperto intorno a mezzogiorno nel suo appartamento al secondo piano. Si stima che il decesso sia avvenuto almeno due settimane prima del ritrovamento. Non sono stati riportati segni di colluttazione. La polizia ha avviato le indagini per chiarire le cause della morte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

POMIGLIANO D’ARCO – Un uomo di 74 anni è stato trovato morto nella sua abitazione in viale Alfa Romeo, a Pomigliano d’Arco. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto intorno a mezzogiorno all’interno di un appartamento al secondo piano. Secondo gli accertamenti effettuati sul posto, il decesso risalirebbe a circa due settimane fa e sarebbe avvenuto per cause naturali. L’uomo, ex sottufficiale dell’Esercito in pensione, viveva solo. L’allarme dato dai vicini. A far scattare l’intervento sono stati alcuni residenti dello stabile, insospettiti dal forte odore proveniente dall’appartamento e dalla presenza di liquidi fuoriusciti da sotto la porta d’ingresso. 🔗 Leggi su Primacampania.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Anziani trovati morti in casa a Sesto San Giovanni, deceduti da almeno due settimane: si indaga sulle causeA Sesto San Giovanni sono stati trovati morti in casa due anziani, un uomo di 81 anni e una donna di 76, sposati da 54 anni.

Sesto San Giovanni, coppia di anziani trovati morti da almeno due settimane in casa. Erano sposati da 54 anni. Disposta l'autopsiaUna coppia di anziani è stata trovata morta in casa a Sesto San Giovanni, dove si trovavano da almeno due settimane.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web