Nefertari Mancini evade dai domiciliari per incontrare il fidanzato arrestata la figlia del boss della Magliana Antonio l' Accattone
Nefertari Mancini, agli arresti domiciliari, è stata arrestata dopo aver tentato di raggiungere il carcere di Viterbo per incontrare il fidanzato. La sua fuga è stata scoperta dagli agenti della polizia penitenziaria. La donna è figlia di un noto boss della Magliana. Non sono stati riportati altri dettagli sulle modalità dell’evasione o sulle eventuali conseguenze legali.
È evasa dagli arresti domiciliari per raggiungere il carcere di Viterbo e incontrare il fidanzato, ma il tentativo è stato scoperto dagli agenti della polizia penitenziaria. È stata arrestata Nefertari Mancini, 32 anni, figlia di Antonio Mancini, detto “Accattone”, e Fabiola Moretti, entrambi storici esponenti della Banda della Magliana. La donna, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, nella mattinata del 23 agosto ha raggiunto il carcere di Viterbo a bordo di un'auto guidata da un 32enne romano. L'uomo l'ha accompagnata fino al piazzale dell'istituto penitenziario, dove è rimasto ad attenderla mentre lei entrava per il colloquio. 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it

Notizie e thread social correlati
Viterbo, arrestata per evasione (dai domiciliari) Nefertari Mancini, figlia dell'Accattone, ex boss della banda della MaglianaUna donna di 32 anni è stata arrestata a Viterbo dopo essere evasa dai domiciliari.
Arrestata la figlia di ex membri della Banda della Magliana: era evasa dai domiciliariNefertari Mancini, 32 anni, è stata arrestata dopo essere evasa dai domiciliari per raggiungere il carcere di Viterbo e incontrare il suo fidanzato.