Migranti per fare dispetto a Meloni scendono in campo pure le Ong Casarini | Accettiamo la sfida

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Se qualcuno conservava ancora il dubbio che certe Ong non si limitino al soccorso in mare, ma ambiscano a dettare la politica migratoria agli Stati, Luca Casarini ha provveduto a dissiparlo. Il fondatore di Mediterranea Saving Humans riappare sulle colonne di Repubblica e lancia il guanto di sfida al governo: « La nostra nave Mediterranea batte bandiera tedesca. Vogliono portare le persone da noi soccorse in Germania?». Poi scandisce: «Accettiamo la sfida », dice in un’intervista a Repubblica. PiĂą che il linguaggio neutrale di un’organizzazione umanitaria, sembra il proclama di un soggetto politico pronto ad aprire l’ennesimo fronte contro la premier Giorgia Meloni. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

migranti per fare dispetto a meloni scendono in campo pure le ong casarini accettiamo la sfida
© Secoloditalia.it - Migranti, per fare dispetto a Meloni scendono in campo pure le Ong. Casarini: “Accettiamo la sfida”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

BOOMERANG MIGRANTI PER MELONI | SEI PAESI CE LI RIMANDANO

Video BOOMERANG MIGRANTI PER MELONI | SEI PAESI CE LI RIMANDANO

Notizie e thread social correlati

Per Meloni l’interesse nazionale è fare dispetto alla sinistraDurante un dibattito in parlamento, il premier ha dichiarato che l'interesse nazionale consiste nel fare dispetto alla sinistra.

Migranti, il post di Meloni e Mette Frederiksen: «Unite per difendere l'Europa, non accettiamo l'immigrazione incontrollata»La premier italiana e la collega danese hanno pubblicato un messaggio congiunto sui social, dichiarando di voler difendere l’Europa.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆