Io perseguitato Ranucci prepara le valigie | cosa sta succedendo
Ranucci ha annunciato di sentirsi perseguitato e si sta preparando a lasciare la guida di Report. Secondo fonti, la Rai sta considerando di affidargli un nuovo ruolo, potenzialmente in RaiNews o al Tg3. La decisione sulla sua posizione non è ancora ufficiale, ma si parla di un cambiamento imminente. Ranucci si sta organizzando, con le valigie pronte, mentre si attendono aggiornamenti ufficiali da parte dell’azienda.
Il futuro di Sigfrido Ranucci in Rai sembra ormai avviato verso una svolta. Secondo quanto riportato da Il Giornale, l’azienda starebbe preparando la sua uscita dalla conduzione di Report, valutando contestualmente un nuovo incarico per il giornalista a RaiNews o al Tg3. Intanto, per la successione alla guida del programma di Rai3, sarebbero in valutazione diversi nomi, con l’ipotesi di una conduzione piĂą corale. Ranucci verso un nuovo incarico in Rai. In Viale Mazzini si sarebbe tenuta una riunione dedicata al futuro di Ranucci. Le ipotesi principali per il suo ricollocamento riguarderebbero RaiNews e Tg3, con la possibilitĂ di un incarico da caporedattore o di un ruolo operativo all’interno di una delle due testate. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

Notizie e thread social correlati
Il "soviet" di Report contro Ranucci: cosa sta succedendo dietro le quinteNella redazione di Report si parla di tensioni interne legate al futuro di Sigfrido Ranucci.
Report, cosa sta succedendo dietro le quinte: la fronda anti-Ranucci e il giallo del documentoUna fonte anonima rivela tensioni tra alcuni giornalisti e il conduttore di Report, con voci di una fronda interna.
Ranucci prepara le valigie: Io perseguitato. Report, ipotesi Ruffo e Valesini conduttoriRiunione per ricollocarlo a RaiNews o Tg3. Il legale di Sigfrido: Invece di proteggerlo.... Come sostituti spuntano il volto di Mi manda Rai3? e l’ex inviato di Ballarò: l’azienda vuole chiudere ... msn.com
Caso Lavitola, Ranucci: Stanno uccidendo Report, non accetterò altri ruoliIl giornalista, intercettato dai colleghi a Cerveteri prima di andare in scena con il suo spettacolo, ha affermato che non accetterà una ricollocazione in azienda. Poi ha aggiunto: La verità è che ci ... tg24.sky.it