Diaby torna al Leverkusen | sfuma ancora il colpo inseguito dall’Inter
Il Bayer Leverkusen ha concluso l'acquisto di Moussa Diaby per circa 30 milioni di euro. Il giocatore torna in Europa dopo aver giocato in Arabia Saudita. La trattativa si è conclusa nelle ultime ore, confermando il ritorno del calciatore nel club tedesco. L'Inter aveva mostrato interesse, ma il trasferimento è stato finalizzato con il Leverkusen. Diaby aveva già indossato la maglia del club tra il 2019 e il 2023.
Diaby rientra in Europa dopo l’esperienza in Arabia Saudita: il Bayer Leverkusen chiude per circa 30 milioni. Moussa Diaby  è pronto a tornare al Bayer Leverkusen, il club che lo aveva visto protagonista tra il 2019 e il 2023. L’esterno francese si prepara dunque a lasciare l’ Al-Ittihad  dopo due stagioni trascorse in Arabia Saudita e a fare nuovamente il suo ingresso nel calcio europeo. LEGGI ANCHE: le ultime di calcio estero Il trasferimento alle Aspirine  rappresenta però soprattutto una notizia amara per l’ Inter, che aveva inseguito il giocatore in più occasioni. Il club nerazzurro aveva infatti manifestato interesse per Diaby sia nella scorsa estate che durante questa sessione di mercato, senza riuscire a trasformare il corteggiamento in un’operazione concreta. 🔗 Leggi su Calcionews24.com
Segui gli aggiornamenti su Inter.

Notizie e thread social correlati
Diaby sfuma per l’Inter, accordo trovato con il Leverkusen: la notizia dalla Germania spiazza i nerazzurriL’accordo tra il Bayer Leverkusen e il calciatore è stato raggiunto, escludendo così il trasferimento all’Inter.
Moussa Diaby si prepara al ritorno del Bayer Leverkusen dopo che l’Inter ha mancato l’esternoIl Bayer Leverkusen sta per riacquistare Moussa Diaby dall’Al-Ittihad per circa 28 milioni di euro.
Temi più discussi: Inter e Bayer Leverkusen: Moussa Diaby ancora escluso dall'Al-Ittihad; SI - Diaby, il Leverkusen torna a spingere. E lui è ancora fuori dai convocati; Diaby al Leverkusen? Non ancora: è incagliato all'Al Ittihad, manca la risoluzione; Romano: Bayer Leverkusen, dopo la cessione di Poku pronto l'affondo per Moussa Diaby.
Affare concluso: Moussa Diaby torna al Bayer Leverkusen x.com
Romano - L’Inter resta alla finestra per Moussa Diaby e Djed Spence. Per Diaby si attende di capire come evolverà la situazione con il Bayer Leverkusen, che al momento è in vantaggio. Per portare il francese a Milano servirà quindi un vero e proprio sorpa facebook
Diaby verso la Germania: tutto fatto per il ritorno al Bayer LeverkusenMoussa Diaby torna in Germania: secondo quanto riporta Sky Sport Deutschland è tutto fatto tra Al-Ittihad e Bayer Leverkusen. I tedeschi verseranno agli arabi poco meno di 30 milioni di euro, mentre i ... msn.com
Romano: Diaby alle firme col Bayer Leverkusen: le cifre. L'Inter lo ha cercato anche...Confermate le indiscrezioni sull’interesse dell’Inter per il calciatore francese: il club nerazzurro lo ha cercato in due sessioni di mercato ... msn.com