Atalanta Sarri | Mi sono rotto di stare a casa il mercoledì e il giovedì Alla Conference ci teniamo

Notizia in breve

L’allenatore ha dichiarato di essere stanco di restare a casa il mercoledì e il giovedì, sottolineando l’importanza della partita di domani contro l’Hapoel Tel Aviv, valida per l’accesso alla Conference League. La sfida segue lo 0-0 dell’andata a Bergamo e rappresenta un match decisivo per l’eliminazione. Sarri ha commentato anche il termine “gestire” nel calcio, affermando di non conoscere il suo significato preciso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Nel calcio c’è una parola molto usata, ma non so cosa voglia dire dobbiamo gestire”. Ha aperto così Maurizio Sarri la vigilia del primo, vero dentro-fuori che vale l’ennesima stagione europea colorata di nerazzurro: domani l’Atalanta si gioca l’accesso alla Conference League contro l’Hapoel Tel Aviv dopo lo 0-0 di Bergamo dell’andata. Non c’è nulla da gestire, ha affermato il nuovo tecnico della Dea: “La mentalità farà la differenza. Se andiamo sopra o sotto nel punteggio e ci snaturiamo la partita ce la complichiamo da soli. Sto cercando di costruire una squadra che imponga la partita – ha continuato –, a volte ci riusciremo, a volte no. Con il Sassuolo abbiamo fatto 30 minuti di grande livello, ma poi non eravamo più in controllo della partita E quando non sei in controllo della partita può succedere di tutto. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

atalanta sarri mi sono rotto di stare a casa il mercoled236 e il gioved236 alla conference ci teniamo
© Gazzetta.it - Atalanta, Sarri: "Mi sono rotto di stare a casa il mercoledì e il giovedì. Alla Conference ci teniamo"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Gaetano: “Sarri mi chiede equilibrio e di stare alto. Atalanta ambiente straordinario”Dopo un mese di allenamenti e partite con la maglia nerazzurra, Gianluca Gaetano ha descritto l’ambiente dell’Atalanta come “straordinario”.

Atalanta, il debutto in Conference League si avvicina. Sarri: “C'è da progredire parecchio”L’Atalanta si prepara al debutto in Conference League, in programma giovedì sera alla New Balance Arena contro l’Hapoel Tel Aviv.

Temi più discussi: Atalanta-Hapoel Tel Aviv, Sarri: Siamo una squadra in costruzione, ma ce la giocheremo; Conference League, Atalanta-Hapoel Tel Aviv 0-0: alla Dea non basta Krstovic; Verso Atalanta-Hapoel Tel Aviv, Sarri: Ci teniamo, avversario di grande valore; Sarri: Atalanta sfortunata nel sorteggio, con l'Hapoel sarà dura. CDK ancora in dubbio.

alla conference atalanta sarri mi sonoSarri: Il nostro unico obiettivo è vincere, dobbiamo essere convinti fino in fondoIl tecnico nerazzurro alla vigilia del match: Devo ancora decidere se De Ketelaere sarà titolare o meno. Hapoel a riposo nel weekend? L'Uefa dovrebbe regolamentare queste situazioni ... bergamonews.it

Sarri: Hapoel, l'Atalanta non sia presuntuosa. De Ketelaere si è allenato poco, Scamacca e Krstovic...L'allenatore della Dea ha presentato in conferenza stampa la gara di Conference contro la formazione di Tel Aviv ... tuttosport.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web