Arthur trova squadra l’ex Juve ritorna in patria | sta per firmare con questo club

Notizia in breve

L'ex centrocampista della Juve sta per firmare con il Santos, squadra brasiliana. La trattativa è in fase avanzata e l’accordo sembra vicino alla conclusione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Francesco Spagnolo Arthur è ormai prossimo a trovare una nuova squadra. L’ex centrocampista della Juve è in trattativa con il Santos. Tutti i dettagli. La parentesi torinese appartiene ormai al passato, lasciando spazio a un nuovo ed entusiasmante percorso professionale. Arthur si appresta a voltare pagina dopo la conclusione dell’esperienza con la maglia della Juventus, un addio maturato nel migliore dei modi per entrambe le parti in causa. Il regista sudamericano non ha alcuna intenzione di fermarsi ed è pronto a rilanciarsi nel panorama calcistico internazionale, guardando con forte interesse verso la propria terra d’origine. Per il centrocampista si profilano all’orizzonte importanti novità di mercato che potrebbero portarlo a vestire la maglia del Santos in tempi brevi. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

arthur trova squadra l8217ex juve ritorna in patria sta per firmare con questo club
© Juventusnews24.com - Arthur trova squadra, l’ex Juve ritorna in patria: sta per firmare con questo club
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

É praticamente ufficiale e provo vergogna per questo giocatore!

Video É praticamente ufficiale e provo vergogna per questo giocatore!

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Dybala ritorna alla Juve? I bianconeri avrebbero fatto un sondaggio. Cosa sta succedendo

Cuadrado ritorna sull’esperienza con la Juve: «Ho fatto la storia del club. Il mio addio? Mi avevano offerto il rinnovo, ma poi non l’hanno mantenuto»Cuadrado ha commentato la sua esperienza con la Juventus, ricordando le oltre 300 presenze con il club.

Argomenti più discussi: Juve, Arthur ti è costato 31.000 euro al minuto, più di CR7 e Vlahovic. Ora la risoluzione; Arthur verso l'addio alla Juventus: risoluzione a un anno dalla scadenza, fu pagato 72 milioni; Kessié ha dato la priorità alla Juventus: non solo Arthur, chi cedono i bianconeri per liberargli un posto; Arthur-Juve, finalmente è finita: in 6 anni è costato 1,5 mln a partita.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web