Vannacci porta aria fresca | la testimonianza di Angela D’Alessandro su famiglia aborto e maternità
Angela D’Alessandro del Comitato Prolife Insieme commenta le dichiarazioni di Vannacci, definendole “aria fresca”. Ha commentato l’articolo di La Prima Pagina sulle sue posizioni riguardo aborto, famiglia, gender e tutela dei minori, citando Chesterton: “Si sguaineranno le spade per dimostrare che le foglie in estate sono verdi”. Non sono state riportate ulteriori dichiarazioni o reazioni ufficiali da altri soggetti o enti.
«Si sguaineranno le spade per dimostrare che le foglie in estate sono verdi». È la frase di Gilbert Keith Chesterton scelta da Angela D’Alessandro, del Comitato Prolife Insieme, per commentare l’articolo pubblicato da La Prima Pagina sulle posizioni di Roberto Vannacci in materia di aborto, famiglia, gender e tutela dei minori. Una frase che, nella lettura di D’Alessandro, descrive bene il tempo presente: un’epoca nella quale anche ciò che appare evidente può diventare oggetto di una disputa ideologica. Ed è proprio da questa convinzione che nasce la sua lunga testimonianza, nella quale la rappresentante del Comitato Prolife Insieme prende apertamente posizione a favore delle idee espresse dal generale e della nuova proposta politica di Futuro Nazionale. 🔗 Leggi su Laprimapagina.it

Vannacci: la remigrazione fa paura alla sinistra | La politica al contrario - Ep.14
Notizie e thread social correlati
Vannacci lancia la sfida: “L’aborto non è un diritto”. Stretta su famiglia, gender e minoriRoberto Vannacci ha dichiarato che l’aborto non rappresenta un diritto, concentrando le sue proposte su famiglia, natalità, gender e minori.
“L’aborto non è un diritto”: cosa propone il partito di Vannacci su natalità e famigliaIl partito di Vannacci non riconosce il diritto all’aborto e propone di creare un “Ministero della Vita, della Famiglia naturale e dell’Identità”.