Spin time non molla | nei gazebo restano attivi sportelli e consulenze
Gli sportelli e le consulenze negli stand di Spin Time continuano a funzionare, nonostante le tensioni sulla proprietà dell'edificio. Il municipio ha comunicato di aver inviato all’Agenzia delle Entrate la valutazione del valore dell’immobile. La questione riguarda il diritto degli abitanti a una casa popolare, che resta al centro delle discussioni. La situazione rimane in evoluzione, con le parti impegnate nelle procedure amministrative.
C'è ancora time Il comune: all'agenzia delle entrate la stima del palazzo. «Per tutti gli abitanti è stato riconosciuto il diritto a una casa popolare» C'è ancora time Il comune: all'agenzia delle entrate la stima del palazzo. «Per tutti gli abitanti è stato riconosciuto il diritto a una casa popolare» Nata a Tirana, cresciuta a Roma. Ha girovagato in cerca di fortuna tra Londra, Parigi e Berlino. Lavora alla progettazione del manifesto digitale e ogni tanto scrive cose. Nata a Tirana, cresciuta a Roma. Ha girovagato in cerca di fortuna tra Londra, Parigi e Berlino. Lavora alla progettazione del manifesto digitale e ogni tanto scrive cose. 🔗 Leggi su Ilmanifesto.it

Notizie e thread social correlati
Spin Time riparte dalla strada: sette gazebo dopo lo sgomberoA Roma, sette gazebo sono stati installati in strada dopo lo sgombero di un presidio.
Spin Time, il sequestro dopo le fiamme. «Per ora gli occupanti restano fuori». Rocca: «E non devono rientrare, manca la sicurezza»Dopo un incendio, le forze dell’ordine hanno sequestrato l’area di Spin Time, impedendo agli occupanti di rientrare.
Temi più discussi: Spin Time non molla. Il 19 settembre manifestazione nazionale; Spin Time non molla: Esproprio del palazzo. E l’ex minisindaco Medici attacca Gualtieri; Spin Time non molla: 'Esproprio del palazzo'. E l'ex minisindaco Medici attacca Gualtieri; Riportando Spin Time a casa, Roma risparmia.
Spin time non molla: nei gazebo restano attivi sportelli e consulenzeIl comune: all'agenzia delle entrate la stima del palazzo. Per tutti gli abitanti è stato riconosciuto il diritto a una casa popolare ... ilmanifesto.it
Spin Time non molla: Esproprio del palazzo. E l’ex minisindaco Medici attacca GualtieriL'obiettivo, infatti, resta sempre lo stesso: rientrare in possesso del palazzo. Perché l'esperienza di Spin Time non è stata solo un modo per dare casa a chi non l'aveva, ma anche per creare progetti ... romatoday.it
A Spin Time l’emergenza non è ancora finita. Questa mattina Ivana Marrone ha raccolto due testimonianze per raccontare cosa sta accadendo, ora dopo ora, nel presidio. Finora 81 persone, circa 30 nuclei familiari, hanno trovato un alloggio temporaneo, graz facebook