Sinner torna al J Medical | l' infortunio al ginocchio ora è un vero giallo

Notizia in breve

Jannik Sinner è tornato nel centro medico di Torino per un controllo al ginocchio. La visita è avvenuta oggi e si inserisce in un quadro di incertezza sulle sue condizioni. Non sono stati forniti dettagli sui risultati o eventuali diagnosi. Il tennista non ha ancora ripreso ad allenarsi e la sua presenza in campo resta in sospeso. La situazione resta sotto osservazione senza comunicazioni ufficiali sul proseguimento delle cure o sui tempi di recupero.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Continua il giallo intorno alle condizioni del ginocchio di Jannik Sinner. In giornata il numero uno del tennis mondiale è stato di nuovo al J Medical di Torino. Per il venticinquenne di San Candido sono in programma nuovi controlli e nuovi test al ginocchio destro che l'ha obbligato al forfait agli US Open. "Sono triste e deluso, mi servirà ancora tempo" dichiarava pochi giorni fa per annunciare la sua assenza a New York., Nel frattempo però il mistero intorno alle condizioni di Sinner assume dimensioni sempre più rilevanti. L'ultima partita giocata dall'azzurro è stata la finale di Wimbledon vinta contro Zverev. Da quel momento Jannik non è più sceso in campo per un incontro ufficiale. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

sinner torna al j medical l infortunio al ginocchio ora 232 un vero giallo
© Sportmediaset.mediaset.it - Sinner torna al J Medical: l'infortunio al ginocchio ora è un vero giallo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sinner SI RITIRA da Cincinnati — Aggiornamento Infortunio al Ginocchio e Focus US Open

Video Sinner SI RITIRA da Cincinnati — Aggiornamento Infortunio al Ginocchio e Focus US Open

Notizie e thread social correlati

Sinner torna al J Medical, ora gli US Open sono appesi all’esito dei controlli: cosa succede al ginocchioJannik Sinner è tornato al J Medical di Torino per sottoporsi a controlli sul ginocchio destro.

Tennis, Jannik Sinner torna al J-Medical: nuovi controlli al ginocchio in vista degli US OpenJannik Sinner si è sottoposto a nuovi controlli al ginocchio presso il J-Medical, dopo aver saltato il torneo di Cincinnati.

Temi più discussi: Sinner torna al J Medical, ora gli US Open sono appesi all'esito dei controlli: cosa succede al ginocchio; Tennis, Jannik Sinner torna al J-Medical: nuovi controlli al ginocchio in vista degli US Open; Sinner, oggi altra giornata al J Medical in vista degli Us Open. Il punto sulle sue condizioni; Sinner, nuovi controlli al J Medical dopo il forfait agli US Open: selfie e autografi per i più fortunati.

sinner torna al jSinner torna al J Medical per fare altri controlliJannik Sinner è tornato a Torino, ancora una volta al J Medical. Per il venticinquenne di San Candido sono in programma nuovi controlli e nuovi test al ginocchio destro dopo il forfait agli US Open. rainews.it

Sinner torna a Torino, nuovi controlli al J Medical: il ginocchio tiene in ansia il numero uno del mondoDopo il forfait agli US Open, il 25enne altoatesino si sottopone a nuovi test sul ginocchio destro. Il problema fisico interrompe una stagione straordinaria, culminata con il secondo Wimbledon consecu ... giornalelavoce.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web