Savona tenta di salvare un uomo ma finisce sott' acqua | morti un bagnino e un turista

Notizia in breve

Un bagnino e un turista sono morti in mare ad Andora, nel savonese, martedì mattina. Il bagnino si è tuffato per aiutare un uomo in difficoltà, ma entrambi sono finiti sott’acqua e non sono più riusciti a tornare a riva. La salma del turista e quella del bagnino sono state recuperate più tardi. Nessuno dei due ha raggiunto la spiaggia dopo l’intervento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si è tuffato in mare per soccorrere un uomo in difficoltà, ma nessuno dei due è riuscito a tornare a riva: un bagnino e un turista sono deceduti tra le onde ad Andora, in provincia di Savona, nella tarda mattinata di martedì. L'assistente ai bagnanti poco prima era riuscito a trarre in salvo la moglie dell'uomo, per poi immergersi di nuovo nel disperato tentativo di portare anche lui sulla terraferma., La tragedia si sarebbe consumata intorno alle 11 di martedì mattina nelle acque di Andora, davanti alla spiaggia della Sacra Famiglia. Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, il turista che ha perso la vita e la moglie sarebbero residenti in provincia di Cuneo. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

savona tenta di salvare un uomo ma finisce sott acqua morti un bagnino e un turista
© Tgcom24.mediaset.it - Savona, tenta di salvare un uomo ma finisce sott'acqua: morti un bagnino e un turista
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

LE IMPRESE CHE HANNO FATTO LA STORIA | MIX OF BSMT _ Ep. 10

Video LE IMPRESE CHE HANNO FATTO LA STORIA | MIX OF BSMT _ Ep. 10

Notizie e thread social correlati

Bagnino tenta di salvare un uomo in difficoltà nel Savonese: morti annegati entrambiUn bagnino si è tuffato in mare per salvare una coppia in difficoltà nel Savonese.

Medolago, tenta di attraversare l'Adda e finisce sott'acqua: in corso le ricerche dei Vigili del fuocoNel tardo pomeriggio, un uomo ha tentato di attraversare il fiume Adda tuffandosi nelle acque per sfuggire al caldo.

Si parla di: Tragedia a San Lorenzo al Mare, 48enne di Alba muore mentre cerca di salvare il figlio dalle onde; Carceri Sappe: Riaprire Pianosa e Asinara o creare strutture specializzate.

Tenta di salvare il suo cane ma il torrente la travolge davanti alle figlie: donna dispersa a CogneÈ in corso un intervento di soccorso a Cogne, in Valle d’Aosta, per la ricerca di una persona caduta nel torrente Valeille, nella zona della frazione di Lillaz. Secondo le prime informazioni, si ... torino.repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web