Quando un bracciante sbaglia paga con la vita | la morte di Sadam Houssain nell’inferno del caporalato in Puglia
Un uomo di 32 anni è stato trovato morto nel bagagliaio di un'auto ai margini di Borgo Mezzanone, nella baraccopoli di braccianti più grande d'Europa. La vittima, di origine pakistana, viveva con altri connazionali in una zona vicina a Manfredonia, dove descrivono un ambiente simile a una piccola città. La morte si è verificata in un contesto di caporalato e condizioni di vita precarie.
Sadam Houssain è il 32 anni trovato morto nel bagagliaio dell'auto ai margini di Borgo Mezzanone, la baraccopoli di braccianti più grande d'Europa. Viveva ai margini di Manfredonia insieme ad altre persone provenienti dal Pakistan: "Vivevamo insieme all'Ippocampo, insieme ad altri connazionali, è come una città". 🔗 Leggi su Fanpage.it
Notizie e thread social correlati
«Pestato e ucciso a coltellate», la tragica fine di Sadam Houssain, il bracciante trovato nel bagagliaio. L’autopsia e l’ombra del caporalatoIl 22 agosto, un uomo di 32 anni è stato trovato morto nel bagagliaio di un'auto a Borgo Mezzanone.
“Era lui a pagare i braccianti”: la pista del caporalato dietro l’omicidio di Sadam Houssain a Borgo MezzanoneSadam Houssain, 32 anni, è stato trovato morto nel bagagliaio della propria auto vicino a Borgo Mezzanone.
Si parla di: Bracciante pakistano trovato morto nel bagagliaio: è omicidio?.
Omicidio Sadam a Borgo Mezzanone, effettuata l'autopsia sul corpo del bracciante 32enne: Pestato e finito a coltellateSarebbe stato pestato e finito a coltellate Sadam Houssain, il bracciante pachistano di 32 anni trovato morto nel bagagliaio della sua autovettura parcheggiata nel ghetto di borgo Mezzanone il 22 agos ... lagazzettadelmezzogiorno.it
Quando un bracciante sbaglia, paga con la vita: la morte di Sadam Houssain nell’inferno del caporalato in PugliaSadam Houssain è il 32 anni trovato morto nel bagagliaio dell'auto ai margini di Borgo Mezzanone, la baraccopoli di braccianti più grande d'Europa ... fanpage.it