Nuovi acquisti adattati sorprese e Fiorentina la rivoluzione da 100 milioni parte male
La Fiorentina ha perso 3-0 contro la Roma all'Olimpico in una serata negativa. La squadra ha schierato nove nuovi acquisti, investendo circa 100 milioni di euro, in un tentativo di rivoluzione. La prestazione dei nuovi calciatori è apparsa insoddisfacente e la partita ha evidenziato come la squadra abbia bisogno di tempo per adattarsi. La serata ha segnato un inizio difficile per le operazioni di mercato della società .
Tanti colpi, poca resa. E alla fine la serata-horror della Fiorentina all’Olimpico contro la Roma potrebbe avere, fra le cause, proprio questa enorme voglia di rivoluzione che ha portato in riva all’Arno nove acquisti che rappresentano un segnale di rottura rispetto al passato, ma che, d’altra parte, hanno bisogno di tempo. La società e Fabio Grosso sono i primi a saperlo e un avviso ai naviganti in questo senso era già arrivato nei giorni precedenti all’esordio: serve pazienza per trasformare un gruppo in squadra. Serve tempo. Ieri sera dei nove acquisti ne sono stati utilizzati otto, con l’eccezione del solo Viery. Ma non è mancata la sorpresa-Valdepenas che pareva un titolare certo ma che è stato escluso in extremis (per poi subentrare) creando un effetto domino nella linea arretrata che ha portato più problemi che soluzioni. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Fiorentina.

Tutti i nuovi acquisti della Fiorentina 26/27 per ora || @FiorentinaOfficial
Notizie e thread social correlati
Autunno Rai tra conferme e sorprese: la rivoluzione dei nuovi palinsesti prende forma!La Rai ha annunciato i nuovi palinsesti autunnali, con alcuni programmi storici confermati e altre novità in arrivo.
Rivoluzione da 100 milioni in Laguna! La proprietà Usa del Venezia studia il modello Como…La proprietà americana del Venezia sta valutando di adottare un modello simile a quello del Como per rilanciare il club.