‘Non Succederà Più’ Manuel Maura e Francesca a gonfie vele | Il matrimonio non è una priorità
Manuel Maura e Francesca Sorrentino sono tornati a parlare della loro relazione, affermando che il matrimonio non è una priorità. Maura ha dichiarato che la loro riconciliazione procede bene e che sono felici. La coppia ha condiviso che il rapporto è stabile e che non ci sono piani immediati di matrimonio. La loro situazione sentimentale è stata oggetto di discussione pubblica nelle ultime settimane.
LE BOLLICINE DI ‘NON SUCCEDERÀ PIÙ, Manuel Maura torna a parlare della riconciliazione con Francesca Sorrentino. SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, DIGITALE TERRESTRE NAZIONALE 253 E DIGITALE TERRESTRE 96. Sabato 22 agosto 2026 è andata in onda l’intervista radiofonica di Manuel Maura, ex volto di una passata edizione di Temptation Island. Francesca Sorrentino e Manuel Maura (Screen Ig @francescasorrentino) Dopo tanti alti e bassi e un lungo periodo di rottura c’è stata un’inaspettata riconciliazione tra Manuel Maura e Francesca Sorrentino. 🔗 Leggi su Bollicinevip.com
Francesca Manzini rivela laffetto verso Raimondo Todaro
Notizie e thread social correlati
Francesca Sorrentino e Manuel Maura pensano alle nozze? Cosa ha detto lei sul matrimonioFrancesca Sorrentino ha dichiarato di non voler ancora sposarsi, preferendo concentrarsi sulla sua carriera e sulla crescita personale.
Temptation Island, grande passo di Francesca Sorrentino con Manuel Maura? Lei fa discutereFrancesca Sorrentino, ex concorrente di Temptation Island e Uomini e Donne, ha annunciato di aver ripreso la relazione con Manuel Maura.
Argomenti più discussi: Manuel Maura assicura: Francesca Sorrentino non si è pentita di Uomini e Donne; Manuel Maura confessa: Francesca non si è pentita del percorso che ha fatto a Uomini e Donne, ecco perché!; GOSSIP | Manuel Maura e la confessione su Francesca: Non si è pentita di….
Per la gravità della cosa tutto questo non può passare inosservato Lo sfogo di Manuel Bortuzzo per quanto accaduto dopo il volo di ritorno da un viaggio in Africa facebook