Noicattaro lupo | prorogate le misure di sicurezza Ordinanza del sindaco

Notizia in breve

Il sindaco di Noicattaro ha firmato un’ordinanza che proroga fino al 31 agosto le misure di sicurezza adottate per la presenza di un lupo nel territorio. Le restrizioni e le precauzioni rimangono in vigore a causa della persistenza delle condizioni che hanno portato all’adozione delle misure. La decisione è stata comunicata tramite un documento ufficiale firmato dal primo cittadino. Non sono state segnalate modifiche alle restrizioni rispetto alla precedente fase di applicazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Scrive Raimondo Innamorato, sindaco di Noicattaro: PROROGATE LE MISURE PRECAUZIONALI FINO AL 31 AGOSTO Alla luce del perdurare delle condizioni di criticità e della necessità di consentire la prosecuzione, in piena sicurezza, delle attività di tracciamento e cattura dell’animale selvatico,??????????????????????????????????????????,????????????:?????????????,????????????????????????????????????????????????. In particolare, restano in vigore: – la chiusura del Parco comunale dalle ore 21:00 fino alla riapertura del mattino seguente; – il divieto di accesso, dalle ore 21:00 alle ore 6:00, ai parchi e alle aree verdi pubbliche prossime alle aree... 🔗 Leggi su Noinotizie.it

noicattaro lupo prorogate le misure di sicurezza ordinanza del sindaco
© Noinotizie.it - Noicattaro, lupo: prorogate le misure di sicurezza Ordinanza del sindaco
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Noicattaro (Bari), terzo bambino azzannato da un animale selvatico: "È un lupo" | Il sindaco chiude i parchiUn animale selvatico, probabilmente un lupo, ha azzannato un terzo bambino nel Comune di Noicattaro, in provincia di Bari.

Emergenza lupo, cacciatori di tutta Italia pronti ad andare a Noicattaro per trovarlo. Il sindaco: «È stata autorizzata la cattura, non l'abbattimento»Cacciatori da tutta Italia si stanno organizzando per raggiungere Noicattaro, in Puglia, dove è stata autorizzata la cattura di un lupo.

Temi più discussi: Allarme lupo a Noicattaro, proroga per divieti e chiusure dei parchi: Serve la collaborazione di tutti; Allarme lupo a Noicattaro, nuova ordinanza: Occorre la massima attenzione; Noicattaro (Bari), terzo bambino azzannato da un lupo | Il sindaco chiude i parchi; Bimbi azzannati a Noicattaro, dopo l'ordinanza non rispettata il sindaco intensifica i controlli. Il 17 agosto riunione in Prefettura.

ordinanza del noicattaro lupo prorogate leNoicattaro, lupo: prorogate le misure di sicurezza Ordinanza del sindacoIn particolare, rinnovo l’invito a non recarsi nelle lame e nelle aree agricole per curiosità o per attività ricreative. La presenza di persone in queste zone può rappresentare un pericolo per la loro ... noinotizie.it

ordinanza del noicattaro lupo prorogate leNoicattaro: prorogata l’ordinanza anti-lupoProrogata fino al prossimo 31 agosto l'ordinanza anti-lupo del sindaco di Noicattaro, Raimondo Innamorato, che prevede la chiusura temporanea notturna del ... telenorba.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web