Lutto a Capezzano Addio a Benamor

Notizia in breve

Un uomo di 77 anni, originario di Fez, in Marocco, è deceduto a Capezzano. Era arrivato in Italia 55 anni fa e aveva vissuto nel paese per tutto questo tempo. La sua famiglia ha annunciato la scomparsa, senza specificare le cause. La notizia ha suscitato cordoglio tra amici e conoscenti della comunità locale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Se ne è andato Abdelkamel Benamor. Settantasette anni da compiere, originario di Fez in Marocco, aveva scelto l’Italia 55 anni fa come nuova patria per vivere e costruirsi una famiglia. Studente all’ Università Per Stranieri di Perugia aveva conosciuto, ad una festa organizzata dal Centro dell’Amicizia Internazionale di Genova, Alessandra Maggi anch’essa studentessa e nel 1974 si erano trasferiti a Capezzano Pianore nella casa dei genitori di lei. Un amore forte quello tra Abdelkamel e Alessandra, precursore dei tempi, e dal quale sono nate le figlie Irene, creatrice di contenuti digitali tra cui il noto portale ‘Viareggino.it’, e Maria, insegnate presso l’ Istituto Darsena. 🔗 Leggi su Lanazione.it

lutto a capezzano addio a benamor
© Lanazione.it - Lutto a Capezzano Addio a Benamor
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Podismo in lutto, addio a Moreno Sinatti

Politica italiana in lutto, addio a un ex ministroUn ex ministro italiano è deceduto dopo aver avuto un ruolo di rilievo nella politica nazionale per più di cinquant'anni.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web