Leonardo Maria Del Vecchio lascia EssilorLuxottica | dimissioni da tutti gli incarichi

Notizia in breve

Leonardo Maria Del Vecchio si è dimesso da tutti gli incarichi in EssilorLuxottica. La decisione è stata presa per dedicarsi a nuovi progetti imprenditoriali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Leonardo Maria Del Vecchio lascia tutti gli incarichi in EssilorLuxottica. Il figlio del fondatore di Luxottica ha deciso di fare un passo indietro dal colosso italo-francese dell’occhialeria per concentrarsi su nuovi progetti imprenditoriali. La decisione è stata comunicata al presidente e amministratore delegato Francesco Milleri e al consiglio di amministrazione attraverso una lettera. L’uscita riguarda sia la carica di presidente di Ray-Ban sia quella di chief strategy officer di EssilorLuxottica. A confermare le dimissioni, dopo l’anticipazione di Milano Finanza, è stato un portavoce del gruppo. «Ringraziamo Leonardo Maria per aver contribuito alla crescita del gruppo e alla realizzazione della visione strategica voluta dal padre. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

leonardo maria del vecchio lascia essilorluxottica dimissioni da tutti gli incarichi
© Thesocialpost.it - Leonardo Maria Del Vecchio lascia EssilorLuxottica: dimissioni da tutti gli incarichi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

La holding da 55 miliardi finita in causa

Video La holding da 55 miliardi finita in causa

Notizie e thread social correlati

Leonardo Maria Del Vecchio lascia tutti gli incarichi EssilorLuxotticaLeonardo Maria Del Vecchio ha annunciato le dimissioni da tutti gli incarichi in EssilorLuxottica per dedicarsi a nuovi progetti imprenditoriali.

Leonardo Maria Del Vecchio lascia tutti gli incarichi in EssilorLuxotticaLeonardo Maria Del Vecchio ha annunciato le dimissioni da tutti gli incarichi in EssilorLuxottica.

Temi più discussi: Leonardo Maria Del Vecchio lascerà EssilorLuxottica; Leonardo Maria Del Vecchio lascia tutti gli incarichi in EssilorLuxottica; Leonardo Maria Del Vecchio lascia tutti gli incarichi in EssilorLuxottica; Leonardo Maria Del Vecchio lascia tutti gli incarichi in EssilorLuxottica.

leonardo maria del leonardo maria del vecchioLeonardo Maria Del Vecchio lascia EssilorLuxottica: Gestione lontana dai tempi di mio padreLeonardo Maria Del Vecchio ha deciso di lasciare EssilorLuxottica. Lo rende noto un portavoce del gruppo dopo l'anticipazione di 'Milano-Finanza'. Il 31enne ha inviato una lettera al cda e al ceo Fran ... tg.la7.it

leonardo maria del leonardo maria del vecchioLeonardo Maria Del Vecchio lascia EssilorLuxottica: Gestione distante, l’entusiasmo non è più quello di prima?Il 31enne quartogenito del fondatore si dimette da presidente di Ray-Ban e da Chief Strategy Officer. Nella lettera d'addio al CEO Francesco Milleri l'amarezza per la perdita dei valori originari del ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web