L’aborto non è un diritto remigrazione e Mutuo Tricolore | il programma di Futuro Nazionale

Notizia in breve

Il programma di Futuro Nazionale, presentato a Roma, si compone di 108 pagine. Tra gli argomenti trattati, si afferma che l’aborto non rappresenta un diritto. Viene inoltre delineato un confine tra cittadini italiani e stranieri, stabilendo criteri di riconoscimento familiare e differenziando tra la famiglia tradizionale e altre forme di convivenza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Roma, 25 agosto 2026 – Centotto pagine per tracciare un confine tra chi è italiano e chi può diventarlo. Tra la famiglia che lo Stato deve riconoscere e le altre forme di convivenza. Tra l’Italia e Bruxelles, tra l’alleanza atlantica e l’interesse nazionale, tra ciò che può essere chiamato diritto e ciò che, per Roberto Vannacci, non lo sarà mai. È questa la linea che attraversa la nuova Base Ideologica e Programmatica di Futuro Nazionale, il documento pensato per l’Italia del 2027-2037. Non un semplice catalogo elettorale, ma il tentativo di costruire una dottrina: identitaria, sovranista, cristiana e apertamente alternativa non soltanto alla sinistra, ma anche a quel centrodestra che il partito accusa più volte di avere smarrito coraggio e coerenza. 🔗 Leggi su Ilfaroonline.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Vannacci: “L’aborto non è un diritto”, il programma di Futuro Nazionale

Vannacci e il programma di Futuro Nazionale: “L’aborto non è un diritto e stop alle unioni civili”In un intervento pubblico, un esponente ha espresso posizioni contro l’aborto e le unioni civili, definendoli non diritti.

Temi più discussi: Vannacci, nuovi dettagli sul programma: L'aborto non è un diritto. Via le unioni civili, soldi per la riattivazione demografica e lezioni di difesa a scuola; L’aborto non è un diritto, mutuo tricolore, basta gay in tv: ecco il programma di Vannacci; Stretta sull’aborto, stop alle unioni civili, educazione militare a scuola: cosa c'è nel programma di Vannacci; Il programma di Roberto Vannacci: L'aborto non è un diritto.

mutuo tricolore l aborto non èL’aborto non è un diritto, mutuo tricolore, basta gay in tv: ecco il programma di VannacciOnline sul sito di Futuro nazionale i punti del progetto politico elaborati dall’ex leghista Lorenzo Gasperini ... repubblica.it

mutuo tricolore l aborto non èVannacci: L'aborto non è un diritto. Nel programma di Futuro nazionale spunta il reddito di rinascitaIl generale mette nero su bianco le sue proposte per la famiglia. Ci sono anche il mutuo tricolore e le quote azzurre ... today.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web