Grinta La Virtus ha tanta voglia di rivalsa
La Virtus Imola si allena intensamente al PalaRuggi, completando due sessioni al giorno durante la seconda settimana di preparazione. La squadra si impegna per essere pronta in vista delle prossime partite ufficiali. Tra 24 ore, è prevista una prima verifica con una gara contro l’Adamant di coach Bianchi, ex Piombino, a Ferrara.
La Virtus Imola continua a sudare, al PalaRuggi, a ritmi sostenuti, in quella che è la seconda settimana dal via delle operazioni. Si viaggia a doppie sedute e con la voglia di essere pronti quando in palio ci saranno i due punti, anche se tra 24 ore, a Ferrara, ci sarà la prima verifica, contro l’Adamant di coach Bianchi, ex Piombino. Soddisfatto di questo avvio di stagione è il condottiero dei gialloneri, Massimiliano Baldiraghi, pronto ad affrontare la sua seconda stagione imolese, la prima con un gruppo costruito a sua immagine e somiglianza. "Siamo tutti molto carichi – ammette il coach pavese – e abbiamo tanto entusiasmo. Sappiamo che veniamo da una brutta stagione, conclusa con la retrocessione, e chi come me c’era l’anno scorso ha grande senso di rivalsa e voglia di fare bene". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Scompiglio e i ’massi’ nelle scarpe: "Ho tanta voglia di rivalsa. Per me è un Palio decisivo"A una settimana dall’assegnazione dei cavalli, il fantino Scompiglio si presenta con braccia forti e muscoli evidenti.
Lazio, arriva Frattesi: grinta e rivalsa per tornare protagonistiUn accordo verbale è stato raggiunto tra Inter e Lazio per il trasferimento di Davide Frattesi.
Argomenti più discussi: Esperienza e fisicità per la Virtus Cagliari: ingaggiata Lucrezia Coser; Grinta La Virtus ha tanta voglia di rivalsa.
Grinta La Virtus ha tanta voglia di rivalsaBasket serie B Interregionale Coach Baldiraghi fa il punto dopo la prima settimana di allenamenti: Siamo tutti molto carichi ... sport.quotidiano.net
TI ASPETTIAMO AGLI OPEN DAY! È ora di allacciare gli scarpini e tornare a calcare il campo! La stagione sportiva sta per cominciare e non vediamo l'ora di ripartire con tutta la grinta e i sorrisi del mondo Virtus. ATTENZIONE: Gli Open Day sono a facebook
Colpo della Virtus Cagliari: arriva Lucrezia CoserL’acquisto del patron Pellegrini: l'ex vice capitana di Roseto sposa il progetto rossoblù. Convinta da coach Staico, pronta a dare il massimo ... unionesarda.it