DEBUTTO FLOP PER VERITÀ NASCOSTE | CURVA A BURRONE VINCE VITA IN DIRETTA
Debutto a Mediaset in chiaroscuro per Milo Infante. Se Ore 11 parte bene, grazie anche ad una platea ai minimi e l’assenza di concorrenza, Verità Nascoste delude. Nel dettaglio il pomeriggio di Canale 5 passa da un eccellente 24,5% + 20,5% delle soap turche Far Away e Tutto per la mia Famiglia al 19,7% + 14,9% del nuovo talk show di cronaca nera di Milo Infante. La curva a burrone preoccupa molto visto che il 14,9% di share è dalle 17.30 mentre la prima parte, come già avveniva con Merlino e Nuzzi, viene aiutata dal traino delle dizi, disperso in breve tempo. Il pubblico di Canale 5 andrebbe ascoltato e assecondato di più: la fame di soap è evidente ma non si può nemmeno trasformare l’ammiraglia Mediaset in una rete di sole soap. 🔗 Leggi su Bubinoblog.altervista.org

Notizie e thread social correlati
Milo Infante, doppio debutto a Mediaset: oggi partono Ore 11 e Verità NascosteIl 24 agosto 2026 segna il debutto di Milo Infante su Mediaset, con due programmi.
LIVE Moto2, GP Olanda 2026 in DIRETTA: Alonso vince all’ultima curva su Gonzalez, finale folle ad Assen! Caduta per ViettiDurante il GP olandese di Moto2, Celestino Vietti è caduto durante la corsa, ma è stato poi visto al suo box senza problemi fisici.
Si parla di: Il flop degli eco-attivisti in Albania: sbarcano per salvare l'Isola di Sazan, ma scappano quando il Governo gli mostra la verità.
Avessi voluto i soldi sarei rimasto in Rai, comodo farmi passare per mercenario. La paura è deludere, ma non sono uno che si piange addosso: Milo Infante su Mediaset con ...Milo Infante debutta su Rete 4 con Ore 11 e su Canale 5 con Verità Nascoste. Le sue parole sul passaggio a Mediaset. ilfattoquotidiano.it
Milo Infante, è arrivato il giorno del debutto su Mediaset: il conduttore in diretta con Ore 11 e Verità Nascoste Il DiarioMilo Infante debutto Mediaset. Il conduttore, nella prima puntata di Ore 11, parla dell'arresto del rapper Tony Boy. maridacaterini.it