Brescia aggrediti durante un intervento | feriti due carabinieri finiscono all’ospedale
Durante un controllo nel parco Pescheto a Brescia, due carabinieri sono stati aggrediti e feriti. I militari, intervenuti a seguito di una segnalazione di una persona in stato di alterazione, sono stati colpiti durante l'intervento. Entrambi sono stati portati in ospedale con una prognosi di sette giorni. La zona è stata messa sotto osservazione, ma non sono stati forniti dettagli sulle circostanze dell'aggressione.
Brescia – Due carabinieri sono finiti in ospedale, con una prognosi di sette giorni, dopo essere stati aggrediti durante un controllo a Brescia. I militari della Sezione Radiomobile erano intervenuti ieri nella zona del parco Pescheto, dopo la segnalazione di una persona in stato di alterazione. Durante le procedure di identificazione, il 24enne, nato in Senegal, avrebbe improvvisamente opposto resistenza, spintonando i militari che sono riusciti a bloccarlo e ad accompagnarlo in caserma. Nel corso della colluttazione i due carabinieri hanno riportato ferite. Per entrambi la prognosi è di sette giorni. Il giovane è stato arrestato in flagranza con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
Segui gli aggiornamenti su Brescia.

Fakir Abderrahim morto ammanettato a Bologna: iscritti poliziotti e sanitari per omicidio colposo
Notizie e thread social correlati
Notte di coltelli a Besano: la lite degenera e due uomini feriti finiscono in ospedaleNella notte a Besano, una lite tra più persone si è conclusa con due uomini feriti da coltelli.
Fregene, pattuglia dell’Arma si ribalta durante un inseguimento: due carabinieri in ospedaleNel pomeriggio a Fregene, una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri si è ribaltata durante un inseguimento sulla carreggiata.
Temi più discussi: Arresto alla stazione di Brescia: agente ferito durante il fermo; Rapinato e massacrato con coltelli e bottiglie di vetro: arrestato un 27enne; Barcellona, migliorano lentamente le condizioni di Nicola Maggiotto; Notte di paura a Roccasecca, giovane aggredito durante un tentativo di furto.
Brescia, aggrediti durante un intervento: feriti due carabinieri, finiscono all’ospedaleI militari sono comunque riusciti a bloccare e arrestare un 24enne in forte stato di allitterazione, con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale ... ilgiorno.it
Tutto è partito da piazzale della stazione, dove durante una lite l'uomo avrebbe mostrato anche un coltello a serramanico facebook
Brescia, mostra un coltello e aggredisce gli agenti: arrestatoAvrebbe mostrato un coltello durante una violenta discussione nel piazzale della stazione. Poi la fuga, l'inseguimento a piedi e l'aggressione agli agenti, con ... elivebrescia.tv