Bimba di 4 anni muore investita da una moto

Notizia in breve

Una bambina di quattro anni è morta dopo essere stata investita da una motocicletta in una strada secondaria del centro abitato a Lecce nei Marsi, nell’Aquila. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio. Non sono stati forniti dettagli sulle circostanze dell’investimento o sull’identità delle persone coinvolte. La vittima era in compagnia di altri quando si è verificato l’incidente. La polizia sta indagando per ricostruire l’accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

AGI - Tragedia nel pomeriggio a Lecce nei Marsi, (L'Aquila) dove una bambina di appena quattro anni ha perso la vita dopo essere stata investita da una motocicletta in una strada secondaria del centro abitato. La bambina è stata investita vicino casa. La piccola si trovava all'esterno della propria abitazione quando, per cause ancora in corso di accertamento, è avvenuto il violento impatto. La bambina, appartenente a una famiglia di origine marocchina residente da anni nel comune marsicano, è stata soccorsa immediatamente. Nonostante il maltempo e le difficili condizioni meteorologiche, sul posto è atterrato l'elisoccorso del 118. Sul luogo... 🔗 Leggi su Agi.it

bimba di 4 anni muore investita da una moto
© Agi.it - Bimba di 4 anni muore investita da una moto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

ULTIMA ORA: BIMBA DI QUATTRO ANNI MUORE INVESTITA DA UNA MOTO.

Video ULTIMA ORA: BIMBA DI QUATTRO ANNI MUORE INVESTITA DA UNA MOTO.

Notizie e thread social correlati

L'Aquila, bimba di quattro anni muore investita da una motoUna bambina di quattro anni è deceduta nel primo pomeriggio a Lecce nei Marsi dopo essere stata investita da una moto.

Tragedia nell’Aquilano, bimba di 4 anni investita e uccisa da una motoUna bambina di quattro anni è deceduta dopo essere stata investita da una moto a Lecce nei Marsi, in provincia dell'Aquila.

Temi più discussi: Palermo, bimba di 4 anni muore di difterite: non era vaccinata; Bimba di 4 anni muore in ospedale per una sospetta difterite, non era vaccinata: aperta un'inchiesta; Bimba di 4 anni muore di difterite a Palermo: non era vaccinata; Bimba morta a 4 anni per sospetta difterite a Palermo, non era vaccinata.

bimba di bimba di 4 anniInvestita da una moto, bimba di 4 anni muore nell'Aquilano(ANSA) - LECCE NEI MARSI, 25 AGO - Una bambina di quattro anni è morta nel primo pomeriggio a Lecce nei Marsi, in provincia dell'Aquila, dopo essere stata investita da una moto. La dinamica dell'incid ... gazzettadiparma.it

bimba di bimba di 4 anniLecce nei Marsi, morta bimba di 4 anni: investita da un 25enne in motoTragedia a Lecce nei Marsi, in provincia dell'Aquila. Una bambina di quattro anni ha perso la vita dopo essere stata investita da una moto nell'area del ... lapresse.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web