Nascondeva i sonniferi nel cibo del marito e poi lo derubava | arrestata una 57enne a Genova
Una donna di 57 anni è stata arrestata a Genova dopo aver nascosto sonniferi nel cibo del marito, che si svegliava spesso confuso o privo di oggetti personali. La donna lo derubava di soldi dal conto di una madre anziana, oltre a portargli via il telefono e il portafoglio. Il medico di base ha aiutato a capire il motivo delle perdite ripetute e dei comportamenti sospetti.
A ogni risveglio c’era qualcosa che mancava: l’iPhone, il portafoglio, i soldi dal conto della madre anziana. Poi, grazie al medico di base, ha capito cosa stava succedendo. A Genova, una donna di 57 anni è stata arrestata dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia. L’accusa è di aver narcotizzato per mesi il marito, mettendo gocce per l’insonnia nel cibo, per poi derubarlo. Quando l’uomo lo ha scoperto e ha lasciato la casa, lei ha spaccato la finestra dell’abitazione della suocera per provare a picchiarlo. La sonnolenza improvvisa e gli oggetti che sparivano. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, le angherie da parte della donna sarebbero andate avanti per anni, ma gli episodi più gravi si sono verificati negli ultimi due mesi. 🔗 Leggi su Open.online
Segui gli aggiornamenti su Genova.
Notizie e thread social correlati
Gocce per l’insonnia nel dolce, così derubava il marito: scoperta e filmata dalla figlia, arrestata 57enneUna donna di 57 anni è stata arrestata con l’accusa di aver somministrato gocce per l’insonnia nel cibo del marito per derubarlo.
Genova, narcotizza per mesi il marito e lo deruba: filmata dalla figlia, arrestataUna donna è stata arrestata a Genova dopo aver narcotizzato il marito per mesi, inserendo gocce per l’insonnia nel suo cibo per rubargli denaro.