Maradona il pallone della mano de Dios venduto all’asta per circa 3 milioni

Notizia in breve

Il pallone usato durante la celebre “mano de Dios” di Maradona ai Mondiali del 1986 è stato venduto all’asta per circa 3 milioni di euro, pari a 2,5 milioni di sterline.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Venduto all’asta il pallone della “mano de Dios” di Maradona. Il pallone della celebre “mano de Dios” di Diego Armando Maradona ai Mondiali 1986 è stato venduto all’asta per 2,5 milioni di sterline (poco più di 3 milioni di euro). Era previsto di riuscire a venderlo per quasi 10 milioni, ma purtroppo all’asta negli Stati Uniti non si è riusciti a raggiungere quella cifra. L’oggetto è appartenuto per trent’anni all’arbitro tunisino Ali Bin Nasser, che ha diretto la gara tra Argentina e Inghilterra nel 1986. Nel 2023 firmò una lettera in cui dichiarò che era stato l’unico pallone utilizzato durante la partita. Bin Nasser l’aveva venduto nel 2022 per poco più di 2 milioni di euro e il suo nuovo proprietario l’aveva rimesso nuovamente all’asta l’anno successivo, senza però venderlo in mancanza di offerte soddisfacenti. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

maradona il pallone della mano de dios venduto all8217asta per circa 3 milioni
© Ilnapolista.it - Maradona, il pallone della “mano de Dios” venduto all’asta per circa 3 milioni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Maradona - La mano de dios | Film Completo in Italiano | La Storia del Pibe de Oro

Video Maradona - La mano de dios | Film Completo in Italiano | La Storia del Pibe de Oro

Notizie e thread social correlati

Il pallone della mano de Dios di Maradona all’asta, potrebbe essere comprato per quasi 9 milioniIl pallone con cui Maradona segnò la famosa “mano de Dios” contro l’Inghilterra nel 1986 è stato messo all’asta.

Maradona, va all'asta il mitico pallone della Mano de Dios: si parte da 2.5 milioni di dollariDal 21 al 23 agosto si svolgerà un'asta per il pallone utilizzato da Maradona durante il celebre gol con la Mano de Dios.

Temi più discussi: Pallone della mano di Dio venduto all'asta per 3,3 milioni di dollari; Il pallone dei record di Maradona all'asta per oltre 10 milioni di dollari; Nuovo scandalo al processo sulla morte d Maradona, validità a rischio; Asta da record (ma sotto le attese) per il pallone della Mano de Dios: battuto a 3,35 milioni di dollari.

maradona il pallone dellaMaradona e il pallone de 'la mano de Dios', il cimelio venduto per 2,5 milioni(Adnkronos) - Il pallone con cui Diego Armando Maradona ha segnato il gol noto come 'la mano de Dios' venduto a peso d'oro. Nei Mondiali del 1986 il fuoriclasse argentino decise i quarti di finale con ... msn.com

maradona il pallone dellaIl pallone della 'Mano de Dios' di Maradona è stato venduto all'asta per oltre 3 milioniLeggi su Sky Sport l'articolo Il pallone della 'Mano de Dios' di Maradona è stato venduto all'asta per oltre 3 milioni ... sport.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web