L’Atalanta non inciampa Superato il test Sassuolo
L’Atalanta ha vinto 2-1 contro il Sassuolo nella prima partita di campionato sotto la guida di Sarri. La squadra ha sofferto in difesa e ha rischiato più volte di subire il pareggio, ma alla fine ha conquistato i tre punti alla New Balance Arena.
di Fabrizio Carcano BERGAMO Buona la prima in A per la nuova Atalanta di Sarri che supera il Sassuolo alla New Balance Arena per 2-1, soffrendo più del previsto e rischiando più volte dietro. Tre punti pesanti per i nerazzurri per stare subito nel gruppo delle prime e affrontare al meglio il ritorno di Conference, giovedì in Ungheria contro l’Hapoel, ripartendo dallo 0-0. Dea avanti già dopo cinque minuti grazie alla canonica legge dell’ex: Gaetano recupera palla fuori area e serve con il contagiri Raspadori che fa andare fuori tempo l’inesperto Cinquegrano e trafigge Muric sotto la traversa. Nerazzurri che costruiscono nei dieci minuti successivi due palle gol, la prima fallita da Zalewski dopo una discesa e la seconda da Raspadori, murato dalla difesa neroverde. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
Segui gli aggiornamenti su Atalanta.

Sassuolo - Atalanta | 2-1 | Highlights | Serie A 2025-26 | sassuolo atalanta
Notizie e thread social correlati
Arcangeli, ecco i Maturi. L’elenco degli studenti che hanno superato il testSono stati pubblicati i nomi degli studenti del liceo Arcangeli che hanno superato l’esame di Maturità.
Leggi anche: Atalanta, a centrocampo esame pienamente superato
Si parla di: Tifosi e gol, finalmente calcio. Che male a Bari. Quel flusso da migliorare. A Carate pasticcio all’italiana.
L’Atalanta non inciampa. Superato il test SassuoloRaspadori apre la partita e Krstovic la chiude, in mezzo l’1-1 di Odenthal. Buona la prima di campionato per Sarri dopo lo stop in Conference League. sport.quotidiano.net
Per l’Atalanta una storia nuovaL’ Atalanta che torna in campo stasera, nelle attese, avrebbe dovuto avere un volto tutto nuovo, nei metodi e nelle persone. Ma i piani sono cambiati in corso d’opera e stasera vedremo metodi nuovi, ... ecodibergamo.it