Jannik Sinner e il misterioso infortunio al ginocchio quando si è fatto male davvero verso gli US Open
Jannik Sinner ha subito un infortunio al ginocchio destro prima degli US Open. Il problema non si è verificato dopo Wimbledon, ma si è sviluppato nelle settimane precedenti, portandolo a rinunciare al torneo. La causa esatta dell’infortunio non è stata resa nota, e non ci sono dettagli sui trattamenti ricevuti o sulla diagnosi ufficiale. La sua condizione ha quindi influito sulla sua partecipazione agli US Open.
Il problema al ginocchio destro di Sinner non è nato dopo la fine di Wimbledon: la ricostruzione delle settimane che hanno portato al forfait agli US Open. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Segui gli aggiornamenti su Sinner.
Sinner SI RITIRA da Cincinnati — Aggiornamento Infortunio al Ginocchio e Focus US Open
Notizie e thread social correlati
Jannik Sinner e l’infortunio al ginocchio, come sta davvero? Gli Us Open dietro l’angoloJannik Sinner ha subito un infortunio al ginocchio che ha causato il suo ritiro da un torneo importante.
Jannik Sinner salta gli US Open 2026 per infortunio al ginocchio: decisione ufficiale e ranking a rischioJannik Sinner ha annunciato di non partecipare agli US Open 2026 a causa di un infortunio al ginocchio.
Temi più discussi: Jannik Sinner non parteciperà agli US Open; Jannik Sinner rinuncia agli Us Open, nuovo forfait per l'infortunio al ginocchio: Sono triste e deluso. Decisione difficile, ma ho bisogno di tempo; Jannik Sinner salta lo US Open 2026 per l'infortunio al ginocchio: Ho bisogno di più tempo per riprendermi · Tennis; Sinner festeggia 25 anni: L'Italia ti ama ed è pazza di te, appassionati auguri della Federtennis.
Jannik Sinner e il misterioso infortunio al ginocchio, quando si è fatto male davvero verso gli US Open x.com
Questa pausa di Jannik sarà solo temporanea. Il nostro numero 1 al mondo tornerà più forte di prima già durante la tournée asiatica E poi arriverà Torino e rivivremo tutto questo #janniksinner #sinner #re facebook
Jannik Sinner e il misterioso infortunio al ginocchio, quando si è fatto male davvero verso gli US OpenIl problema al ginocchio destro di Sinner non è nato dopo la fine di Wimbledon: la ricostruzione delle settimane che hanno portato al forfait agli US ... fanpage.it
Jannik Sinner, il super coach non usa giri di parole: sentenza chiara dopo il forfaitIl fuoriclasse altoatesino ha deciso di non prendere parte agli US Open per risolvere definitivamente il problema al ginocchio. sportal.it