Infantino ‘dribbla’ le domande sul futuro con battuta al giornalista calvo | Ci vediamo dal parrucchiere
Gianni Infantino ha evitato di rispondere direttamente alle domande sul suo possibile addio alla presidenza della FIFA. Quando un giornalista gli ha chiesto se avrebbe lasciato il suo incarico, il presidente ha risposto con una battuta, dicendo: “Ci vediamo dal parrucchiere”. La scena si è svolta durante un evento pubblico, con Infantino che ha scelto l’ironia per sviare le domande sulla sua permanenza in carica.
(Adnkronos) – Gianni Infantino dribbla le domande sul suo futuro da presidente della Fifa e sceglie l’ironia per rispondere a un giornalista, relativamente alla possibilità delle sue dimissioni. “Hai un bel taglio di capelli. Ci vediamo dal parrucchiere”, ha replicato il numero uno del calcio mondiale al cronista, calvo, evitando così di affrontare direttamente la questione. Il futuro di Infantino alla presidenza della Fifa è sempre più al centro del dibattito, soprattutto dopo i rumorosi casi visti ai Mondiali e il tentativo di privatizzare la Coppa del Mondo, con tante prese di posizione contrarie alla sua rielezione. Tra le voci più critiche ci sono quelle della Uefa e dei vertici della Concacaf, che nell’ultimo periodo non hanno risparmiato contestazioni al numero uno del calcio mondiale. 🔗 Leggi su Seriea24.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Fifa, Infantino evita le domande e al giornalista (calvo) dice: "Bel taglio di capelli, ci vediamo dal parrucchiere"
Leggi anche: Un giornalista calvo lo attacca, Infantino ironizza: "Bei capelli"
Si parla di: Infantino 'dribbla' le domande sul futuro con battuta al giornalista calvo: Ci vediamo dal parrucchiere; Infantino ‘dribbla’ le domande sul futuro con battuta al giornalista calvo: Ci vediamo dal parrucchiere.
Infantino 'dribbla' le domande sul futuro con battuta al giornalista calvo: Ci vediamo dal parrucchiere(Adnkronos) - Gianni Infantino dribbla le domande sul suo futuro da presidente della Fifa e sceglie l'ironia per rispondere a un giornalista, relativamente alla possibilità delle sue dimissioni. Hai ... msn.com