Il Mondiale in testa | Antonelli come Ascari Monza è già calda per Kimi

Notizia in breve

A meno di due settimane dal Gran Premio d’Italia, l’atmosfera si scalda a Monza. Dopo il Gran Premio di Zandvoort, le attenzioni si spostano sul circuito italiano, con i piloti che preparano le ultime strategie. La pista diventa già calda, con i tifosi che aspettano con entusiasmo l’evento. Le squadre stanno affinando le vetture in vista delle qualifiche, mentre il pubblico si raduna per seguire da vicino ogni movimento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Mancano ancora poco meno di due settimane al Gran Premio d'Italia ma - nemmeno il tempo di archiviare Zandvoort - e la febbre Monza sale già di temperatura ad ogni ora che passa. Quasi inutile dirlo: tutta l'attenzione è su Kimi Antonelli - vent'anni martedì 25 agosto - che, nonostante un fine settimana olandese di alti e bassi (gli alti sono comunque sono stati di più) si avvicina al tredicesimo appuntamento del calendario da leader riconfermato e rafforzato. Agli aspetti più strettamente di attualità si aggiunge quest'anno il risvolto romantico: Kimi è il primo pilota italiano a presentarsi a Monza da leader appunto... 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

il mondiale in testa antonelli come ascari monza 232 gi224 calda per kimi
© Sportmediaset.mediaset.it - Il Mondiale in testa: Antonelli come Ascari, Monza è già calda per Kimi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Kimi Antonelli ha il mondiale in mano e Monza prepara la festa tutta italianaKimi Antonelli si prepara a vincere il mondiale, con Monza che si avvicina come tappa decisiva.

Silverstone pro Russell, Ungheria e Monza pro Antonelli: il testa a testa mondiale su ogni circuitoNel campionato di quest'anno, le gare di Silverstone sono state favorevoli a Russell, mentre quelle in Ungheria e Monza hanno premiato Antonelli.

Temi più discussi: Antonelli può vincere il mondiale di F1? La sfida più dura è nella testa; Un mese dopo il Mondiale: cosa resta alla Serie A; La gara a squadre ha chiuso il Mondiale F-Class; Modric: Anche al Mondiale avevo sempre il Milan in testa. Questo club è al livello del Real.

il mondiale in testaModric: Anche al Mondiale avevo sempre il Milan in testa. Questo club è al livello del RealIl croato ai canali ufficiali rossoneri: Dopo il Cagliari un momento di frustrazione, sono tornato come se dovesse essere la prima volta ... msn.com

Yildiz: Vogliamo chiudere il Mondiale a testa alta. Poi rivela: Non ho potuto dare il 100% fisicamenteCosì il numero 10 bianconero: Tutto il nostro Paese ci sosteneva e pensava che saremmo arrivati molto lontano. E, prima di tutto, voglio anche chiedere scusa a tutto il popolo turco, a tutti i tifosi ... tuttosport.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web