Giugliano baby boom al San Giuliano | 10 bambini nati in appena 24 ore
In 24 ore, dieci neonati sono stati partoriti nell’ospedale San Giuliano di Giugliano. Le nascite sono avvenute tra le 14 di ieri e le 14 di oggi nell’Unità di Ostetricia e Ginecologia, diretta dal dottor Vincenzo Cacciapuoti. Nessun dettaglio sulle modalità o sulle condizioni delle mamme e dei bambini. La struttura ha registrato un vero e proprio boom di nascite in un solo giorno.
Dieci parti nell’arco di appena 24 ore all’ospedale “San Giuliano” di Giugliano. Dalle 14 di ieri alle 14 di oggi, dieci mamme hanno dato alla luce i propri bambini nell’Unità operativa complessa di Ostetricia e Ginecologia, diretta dal dottor Vincenzo Cacciapuoti. A far registrare il piccolo “baby boom” sono soprattutto le femmine: dei dieci neonati venuti al mondo, infatti, sette sono bambine e tre sono maschi. L’età media delle neomamme è di circa 30 anni. Un dato che conferma il ruolo del San Giuliano tra i principali punti nascita della provincia di Napoli. Nell’ospedale giuglianese si registrano circa 850 parti all’anno, il volume più alto tra le strutture dell’Asl Napoli 2 Nord, diretta dalla dottoressa Monica Vanni. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

Notizie e thread social correlati
Boom di nascite al San Pio, le cicogne “invadono” Benevento: 11 bambini in appena 24 oreTra domenica 9 e lunedì 10 agosto, presso l'AORN San Pio di Benevento sono nati 11 bambini.
Undici bambini nati in 24 ore all’Ospedale San Pio di Benevento: nella città delle streghe è boom di natalitàIn 24 ore, all’ospedale “San Pio” di Benevento sono nati 11 bambini, con 3 femmine e 8 maschi.