È morto Alessandro Filippi direttore dell’Ama il cordoglio di Gualtieri | Perdita per Roma

Notizia in breve

È scomparso il direttore generale di Ama, l'azienda che si occupa dei servizi ambientali a Roma. Ricordato per competenza, passione e dedizione nel settore pubblico, la sua morte ha suscitato cordoglio tra i vertici della città. Il sindaco ha espresso il suo rammarico, definendo la perdita una grave perdita per la capitale. La notizia ha fatto il giro delle istituzioni e dei lavoratori dell'azienda. Nessuna informazione su cause o circostanze della morte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ABBONATI A DAYITALIANEWS Il direttore generale di Ama ricordato per competenza, passione e impegno nel servizio pubblico. È morto Alessandro Filippi, direttore generale di Ama, l’azienda che gestisce i servizi ambientali della Capitale. La notizia ha suscitato il cordoglio del sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha voluto ricordare il manager sottolineandone il contributo alla trasformazione e al rilancio dell’azienda. Il ricordo del sindaco Gualtieri. «Ho appreso con profondo dolore della scomparsa di Alessandro Filippi», ha dichiarato Gualtieri. Secondo il sindaco, con la sua morte Roma perde un manager di grande valore, capace di guidare Ama in una fase particolarmente importante grazie a «competenza, passione e straordinaria dedizione». 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

200 morto alessandro filippi direttore dell8217ama il cordoglio di gualtieri perdita per roma
© Dayitalianews.com - È morto Alessandro Filippi, direttore dell’Ama, il cordoglio di Gualtieri: “Perdita per Roma”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Morto a Roma il direttore generale di Ama Alessandro Filippi: aveva 56 anni

Morto Alessandro Filippi a Roma, il dg di Ama aveva 56 anni. Gualtieri: «La città perde un grande manager»Alessandro Filippi, direttore generale di Ama, è deceduto a Roma a 56 anni dopo una lunga malattia.

Temi più discussi: Sinfonia di Resurrezioneentra n el Museo Diocesano di Velletri; Un goal di Alessandro Aloia ha deciso l’amichevole Monastir-Lanusei; A Monastir 800 migranti (comprese donne e bambini) tra degrado igienico e aggressioni. Gli agenti: Lasciati soli a gestire un sistema inadeguato; La Sinfonia di Resurrezione entra nel Museo Diocesano di Velletri.

alessandro filippi è morto alessandro filippiÈ morto Alessandro Filippi, direttore generale di AmaAlessandro Filippi, direttore generale di Ama, è morto a Roma. Lottava da tempo contro una malattia. La notizia è stata resa nota nella giornata di oggi, lunedì 24 agosto. Già manager di Acea, era sta ... romatoday.it

alessandro filippi è morto alessandro filippiMorto a Roma il direttore generale di Ama Alessandro Filippi: aveva 56 anniIl direttore generale di Ama Alessandro Filippi è morto a Roma all’età di 56 anni. Negli ultimi mesi le sue condizioni di salute si sono purtroppo aggravate. fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web