Conte wokista pentito i cattolici sbugiardano giravolte e pentimenti tardivi | tutto strumentale?
Al netto delle giustificazioni d’ufficio del M5S, che potremmo aggiornare alle parole della senatrice Alessandra Maiorino, responsabile dei diritti civili del M5S: «A chi oggi critica Giuseppe Conte per le sue posizioni sul “woke”, è opportuno ricordare che le sue parole sono di una chiarezza solare. E non rappresentano in alcun modo una negazione dei diritti civili». Così come, provando ad archiviare l’ilarità suscitata dall’ironia leghista sul tema della svolta del leader pentastellato su cancel culture e dintorni – pubblicando un post satirico, con tanto di immagine generata dall’intelligenza artificiale che raffigura una “prima riunione dei wokisti anonimi” dei leader del centrosinistra seduti in cerchio, tra cui una raffigurazione del Presidente 5S che dice: «Mi chiamo Giuseppe Conte, e non sono più woke da due giorni» –. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

Notizie e thread social correlati
Conte “mascherina, ti conosco”: una lunga storia di incoerenza e giravolteGiuseppe Conte ha più volte cambiato posizione sulle mascherine durante la pandemia, passando da un invito a non indossarle a raccomandazioni diverse.
La pistola fumante di Conte è scarica: le carte lo sbugiardano sul caso JcLe carte emerse dimostrano che la pistola fumante presentata da Giuseppe Conte sul caso Jc era scarica, smentendo le sue affermazioni.