Codogno tenta di sedare una rissa e viene ferito al collo con una bottiglia | 32enne grave

Notizia in breve

Un uomo di 32 anni è rimasto gravemente ferito al collo dopo aver cercato di fermare una lite in piazza Cadorna a Codogno nella sera di domenica 23 agosto. Durante l’intervento, è stato colpito con una bottiglia da uno dei litiganti. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, che hanno trasportato il ferito in ospedale. La polizia sta indagando sull’accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ha cercato di dividere due persone che stavano litigando ed è finito ferito gravemente lui stesso. È accaduto nella sera di domenica 23 agosto a Codogno, nella zona di piazza Cadorna. Un uomo di origini nigeriane di 32 anni è stat colpito al collo con una bottiglia rotta mentre tentava di sedare una rissa. Il ferito è stato soccorso da un conoscente, che ha dato l'allarme: a Codogno sono arrivati prima l'ambulanza e poi l'elisoccorso che ha trasportato il 32enne in codice giallo all'ospedale San Matteo di Pavia. Sulla vicenda indagano i carabinieri. 🔗 Leggi su Milano.corriere.it

codogno tenta di sedare una rissa e viene ferito al collo con una bottiglia 32enne grave
© Milano.corriere.it - Codogno, tenta di sedare una rissa e viene ferito al collo con una bottiglia: 32enne grave
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Tenta di sedare una lite a Codogno, 32enne viene sfregiato alla gola con un coccio di vetroUn uomo di 32 anni ha tentato di calmare una lite in piazza Cadorna a Codogno, ma è stato ferito al collo con un coccio di vetro.

Rissa e Paura in via della Barca: uomo di 46 anni ferito al collo con un coccio di bottigliaUn uomo di 46 anni è stato trovato in gravi condizioni in via della Barca a Bologna, con una ferita al collo causata da un coccio di bottiglia.

Temi più discussi: Tenta di sedare una lite a Codogno, 32enne viene sfregiato alla gola con un coccio di vetro; Codogno, tenta di sedare una rissa e viene ferito al collo con una bottiglia: 32enne grave; Tenta di sedare una lite a Codogno 32enne viene sfregiato alla gola con un coccio di vetro.

codogno tenta di sedareTenta di sedare una lite a Codogno, 32enne viene sfregiato alla gola con un coccio di vetroL’allarme è scattato alle 21.40 in piazza Cadorna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Codogno, indagini in corso per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti ... msn.com

codogno tenta di sedareCodogno, tenta di sedare una rissa e viene ferito al collo con una bottiglia: 32enne graveÈ successo domenica sera nella zona di piazza Cadorna. L'uomo è stato trasportato in elicottero al San Matteo di Pavia ... milano.corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web