Allerta gialla su tutta la Toscana per martedì 25 agosto | previsti temporali e grandine

Notizia in breve

Un'allerta gialla è stata emessa per tutta la Toscana per martedì 25 agosto, valida dalle 00:00 alle 18:00. La Protezione civile regionale ha segnalato la possibilità di temporali e grandine su tutto il territorio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Sala operativa unica della Protezione civile regionale ha diramato un’allerta meteo di colore giallo per la giornata di domani, martedì 25 agosto. Il provvedimento, valido a partire dalla mezzanotte e fino alle ore 18,00, interessa l’intero territorio della Toscana. L’avviso è legato al passaggio di una rapida perturbazione che porterà rovesci e temporali sparsi, con la possibilità di precipitazioni anche di forte intensità. L’instabilità atmosferica si farà sentire con maggiore frequenza tra la notte e la mattinata a partire dalla fascia costiera, per poi estendersi progressivamente verso le aree interne, dove le piogge potranno verificarsi anche nel corso del pomeriggio. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it

allerta gialla su tutta la toscana per marted236 25 agosto previsti temporali e grandine
© Corrieretoscano.it - Allerta gialla su tutta la Toscana per martedì 25 agosto: previsti temporali e grandine
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Palio di Siena, anche oggi tempo instabile: Probabilità di pioggia al 40% nel tardo pomeriggio

Video Palio di Siena, anche oggi tempo instabile: Probabilità di pioggia al 40% nel tardo pomeriggio

Notizie e thread social correlati

Maltempo in Toscana: allerta gialla per temporali forti martedì 25 agostoMartedì 25 agosto, in Toscana, è prevista un’allerta gialla per temporali forti a causa di una perturbazione veloce.

Allerta meteo gialla in Campania: previsti temporali improvvisi, grandine e raffiche di ventoUna allerta meteo gialla è stata emessa in Campania, valida dalle 13 alle 21 di oggi, lunedì 3 agosto.

Temi più discussi: Maltempo sulla Toscana, allerta gialla per temporali su tutta la regione; Prorogata l'allerta gialla su tutta la Campania per temporali, vento e fulmini; Temporali arrivati in città: oggi allerta gialla su tutta l'Emilia-Romagna -La foto del radar; Temporali, grandine e vento: allerta gialla per domani su tutto il Piacentino.

allerta gialla su tuttaTemporali arrivati in città: oggi allerta gialla su tutta l'Emilia-Romagna -La foto del radarEra prevista ed è puntualmente arrivata. Ancora pioggia nella città di Parma, dove sono in corso forti rovesci, con lampi e tuoni a colorare il cielo. Per oggi è prevista l'allerta gialla per tutta l' ... gazzettadiparma.it

allerta gialla su tuttaDomani confermata 'allerta gialla' su tutto il Veneto per ondate di calorePer la giornata di oggi, venerdì 31 luglio, oltre alla fase operativa di Attenzione (allerta gialla) per rischio ondate di calore, è stata dichiarata la stessa fase operativa per rischio idrogeolog ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web