Ucciso davanti agli occhi del figlio di 11 anni concluse le indagini | l’ex pugile risponderà di omicidio volontario

Notizia in breve

La procura di Genova ha concluso le indagini preliminari sui tre minorenni coinvolti nell’omicidio di un uomo di 47 anni avvenuto tra l’11 e il 12 aprile a Massa. La vittima è stata uccisa con violenza in piazza Palma, davanti agli occhi del figlio di 11 anni. Un ex pugile è stato identificato come responsabile e dovrà rispondere di omicidio volontario.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

MASSA – La procura dei minori di Genova ha notificato la conclusione delle indagini preliminari nei confronti dei tre giovanissimi coinvolti nel tragico delitto di Giacomo Bongiorni, il quarantasettenne ucciso a colpi di violenza inaudita nella notte tra l’11 e il 12 aprile in piazza Palma a Massa, davanti agli occhi del figlio di appena 11 anni. Il quadro accusatorio tracciato dagli inquirenti differenzia le posizioni dei ragazzi coinvolti nella drammatica serata. Per il minorenne ex pugile, attualmente collocato in una struttura a Genova e assistito dall’avvocato Nicola Forcina, la procura minorile procede con l’accusa più grave: omicidio volontario. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it

ucciso davanti agli occhi del figlio di 11 anni concluse le indagini l8217ex pugile risponder224 di omicidio volontario
© Corrieretoscano.it - Ucciso davanti agli occhi del figlio di 11 anni, concluse le indagini: l’ex pugile risponderà di omicidio volontario
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

L'hanno ucciso così, davanti agli occhi del figlio di 11 anni e della compagna.

Video L'hanno ucciso così, davanti agli occhi del figlio di 11 anni e della compagna.

Notizie e thread social correlati

Ucciso dal branco sotto gli occhi del figlio: chiuse le indagini, l’accusa è omicidio volontario aggravatoLe indagini sul caso di un uomo di 47 anni ucciso a calci e pugni in piazza a Massa si sono concluse con l’accusa di omicidio volontario aggravato.

Pota l'albero nel giardino di casa ma viene travolto, muore a 59 anni davanti agli occhi del figlio: dovevano partire per le ferieUn uomo di 59 anni è morto questa mattina a Pasiano di Pordenone mentre stava potando un albero nel suo giardino.

Temi più discussi: Castiglione delle Stiviere (MN), travolto e ucciso da un'auto davanti alla moglie e ai figli: arrestato un 49enne; Joanna uccisa dal marito Mohamed Habib Rouissi a Colleferro; Travolto davanti a moglie e figli, muore 44enne. Il conducente era ubriaco; Picchiato da una vecchietta perché ho ucciso Glenn in The Walking Dead: parla l'attore che interpreta Negan.

ucciso davanti agli occhiUcciso davanti agli occhi del figlio di 11 anni, concluse le indagini: l'ex pugile risponderà di omicidio volontarioMASSA - La procura dei minori di Genova ha notificato la conclusione delle indagini preliminari nei confronti dei tre giovanissimi coinvolti nel tragico delitto di Giacomo Bongiorni, il quarantasetten ... msn.com

ucciso davanti agli occhiTravolto e ucciso davanti alla moglie e ai figli nel mantovano, arrestato un 49enne residente a GuastallaCASTIGLIONE DELLE STIVIERE (Mantova) – È un dramma consumatosi in pochi istanti, davanti agli occhi della moglie e dei due figli, quello avvenuto nel pomeriggio di venerdì 21 agosto a Castiglione dell ... stampareggiana.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web