Shopping in centro Occasioni all’aria aperta È lo ’Sbaracco in laguna’
Dal 4 al 6 settembre, il centro storico di Orbetello ospiterà “Sbaracco in Laguna”, un evento dedicato allo shopping all’aperto. Le attività commerciali del centro saranno coinvolte in occasioni di vendita promozionali e sconti. L’iniziativa si svolgerà nelle vie principali della cittadina e interesserà negozi di diversa tipologia. L’evento sarà aperto al pubblico e si svolgerà durante tutto il fine settimana.
ORBETELLO Dal 4 al 6 settembre, il centro storico di Orbetello si prepara ad accogliere "Sbaracco in Laguna", l’appuntamento dedicato allo shopping e alle occasioni che animerà le attività commerciali del cuore della cittadina lagunare. L’iniziativa è organizzata dai commercianti del centro storico di Orbetello, in particolare dalle attività di Corso Italia, con l’obiettivo di creare un momento di festa e di valorizzare il commercio locale, invitando residenti e visitatori a passeggiare tra i negozi e approfittare delle proposte e delle occasioni pensate per l’evento. Per tre giornate, corso Italia e il centro storico saranno quindi protagonisti di un appuntamento che unisce shopping, socialità e voglia di vivere la città, in un’atmosfera vivace e colorata di fine estate. 🔗 Leggi su Lanazione.it

SHOPPING E CHALLENGE AL CENTRO COMMERCIALE DI ARESE!
Notizie e thread social correlati
Le nostre tasche. Lo shopping in centro parla straniero: i turisti trainano i saldiA un mese dall'inizio dei saldi estivi, gli esercenti del centro storico segnalano una partenza lenta.
Martedì parte ’Aria Aperta Teatro Festival’Dal 30 giugno al 2 luglio si terrà a Villa Segrè di Salvaterra la nuova edizione di ‘Aria Aperta Teatro Festival’.
Temi più discussi: Shopping in centro. Occasioni all’aria aperta. È lo ’Sbaracco in laguna’; A Crema arriva Lo Sbaracco: il 5 e 6 settembre shopping e occasioni nel centro storico; Fuori tutto estate: tre giorni di shopping in centro, a caccia dello sconto migliore; Aosta in Festa, il 29 agosto il centro si anima tra shopping, musica e divertimento.
SBARACCO SENIGALLIA: SI PARTE! Sabato 22 agosto 2026, per tutta la giornata, il centro di Senigallia si veste di occasioni, shopping e convenienza! Tantissime attività commerciali aderenti saranno protagoniste dello Sbaracco: un’intera giornata facebook
Shopping in centro. Occasioni all’aria aperta. È lo ‘Sbaracco in laguna’L’iniziativa organizzata dai commercianti dal 4 al 6 settembre ... msn.com
A Crema arriva 'Lo Sbaracco': il 5 e 6 settembre shopping e occasioni nel centro storicoUn nuovo appuntamento per sostenere il commercio cittadino e animare il centro storico di Crema nei giorni 5 e 6 settembre 2026 ... welfarenetwork.it