Rinascita Rimini il tempo stringe Al roster manca ancora un’ala

Notizia in breve

A meno di un mese dall'inizio della Supercoppa a Ravenna, la squadra di Rimini ha ancora bisogno di un’ala per completare il roster. Attualmente, la formazione è composta da giocatori ancora in fase di integrazione e in fase di allenamento. La società sta lavorando per definire gli ultimi dettagli prima delle partite ufficiali, che si terranno nel weekend dedicato alla competizione. La preparazione prosegue senza ulteriori annunci di nuovi acquisti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A meno di un mese dal primo appuntamento ufficiale, il weekend dedicato alla Supercoppa a Ravenna, la Dole viaggia ancora a ranghi parecchio ridotti. L’ultimo oggetto del desiderio di questo mercato estivo è mister X, quell’ala piccola che deve far compiere l’ultimo salto di qualità ai biancorossi per cercare di competere per le primissime posizioni. Manca il 3, ma per il momento non si allena neanche DeShawn Stephens, che ieri sera ha terminato i suoi impegni col torneo Big3 negli Stati Uniti e a breve sarà a Rimini. Qualche giorno di assenza pure per Giacomo Leardini, impegnato da giovedì scorso col Team Rome in Francia, al torneo Challenger di tre contro tre del Pro Circuit Fiba a Bordeaux. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

rinascita rimini il tempo stringe al roster manca ancora un8217ala
© Ilrestodelcarlino.it - Rinascita Rimini, il tempo stringe. Al roster manca ancora un’ala
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Dole Basket Rimini: la conferenza stampa di fine stagione di Paolo Maggioli e Paolo Carasso

Video Dole Basket Rimini: la conferenza stampa di fine stagione di Paolo Maggioli e Paolo Carasso

Notizie e thread social correlati

Rimini è ancora viva. La Rinascita non tradisce in un Flaminio bollente. Super Marini, Verona cadeNella partita di pallacanestro, la squadra di Rimini ha battuto quella di Verona con il punteggio di 82-70.

Basket Serie B Interregionale. La Virtus chiude il suo roster. Ecco l’ala-centro David SirriLa Virtus ha completato il roster per la stagione 2026-2027 con l’ingaggio di David Sirri, un’ala-centro nato nel 2005 e proveniente da Senigallia.

Temi più discussi: Rinascita Rimini, il tempo stringe. Al roster manca ancora un’ala; Rinascita Pallamano Rimini torna al Meeting di Rimini; Progetto Arca al Meeting di Rimini con Ti parlo di me: storie di fragilità e rinascita; Il governo del tempo: il Lago di Como nell'età longobarda. Lunedì la presentazione a Rimini.

Calcio: ipotesi Del Piero per la rinascita del Rimini dopo il fallimento(ANSA) - BOLOGNA, 27 GIU - Il futuro della Rimini Calcio, squadra di Serie C fallita lo scorso inverno e destinata a ripartire dall'Eccellenza, potrebbe riaprirsi con un nome a sorpresa: quello di ... tuttosport.com

Rimini, è corsa contro il tempo. La rinascita sul tavolo di MalagòDal tavolo di un presidente dimissionario a quello del nuovo capo del calcio italiano. La corsa per far ripartire il Rimini accelera e si infila dritta nei palazzi della nuova Figc. Quando il 19 ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web