Offese sui social al consigliere Brizzi fa scattare la querela | Voglio mandare un messaggio

Notizia in breve

Un consigliere comunale di Massa e Cozzile ha presentato una querela contro utenti dei social media che hanno scritto commenti ritenuti gravemente offensivi e lesivi della sua reputazione. L’azione legale è stata avviata per contrastare l’odio e gli insulti online. Il consigliere ha dichiarato di voler inviare un messaggio chiaro contro i comportamenti offensivi sui social. La querela riguarda commenti pubblicati sulla piattaforma social, ritenuti dannosi e diffamatori.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Basta con l’odio e stop agli hater. Il consigliere comunale di Massa e Cozzile Matteo Brizzi ha deciso di procedere con una querela nei confronti degli autori di alcuni commenti pubblicati sui social network e ritenuti gravemente offensivi e lesivi della sua reputazione. La decisione arriva dopo due episodi distinti. "Nel primo caso, sotto un video pubblicato su Facebook, sono stato definito "criminale nazistello". A questo si è aggiunto un secondo commento pubblicato sotto un post dedicato alle opportunitĂ  europee, nel quale venivano rivolte a me e a chi promuove tali iniziative espressioni come reclutatori infami di futuri lobotomizzati, accusando di voler fabbricare un esercito di zombi idioti al servizio delle Ă©lite criminali UE, fino a concludere con un pesante insulto". 🔗 Leggi su Lanazione.it

offese sui social al consigliere brizzi fa scattare la querela voglio mandare un messaggio
© Lanazione.it - Offese sui social al consigliere. Brizzi fa scattare la querela: "Voglio mandare un messaggio"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Bologna, Tedesco si presenta: «Il messaggio che voglio mandare è divertiamoci. Voglio un gioco fluido, coraggioso, offensivo e propositivo»Domenico Tedesco si è presentato ai tifosi del Bologna dichiarando di voler puntare su un calcio fluido, coraggioso, offensivo e propositivo.

Mariconda, tentato furto in un’abitazione: il video sui social fa scattare l’allarme tra i residentiUn video pubblicato sui social mostra un tentativo di furto avvenuto in un’abitazione nel Parco San Matteo, in via Premuda.

Temi più discussi: Offese sui social al consigliere. Brizzi fa scattare la querela: Voglio mandare un messaggio; Insulti sui social per le previsioni meteo non azzeccate, Mario Giuliacci dice basta: Ora denuncio gli hater per diffamazione, non autorizzo le accuse false; Nuovo allarme di Crepet sui social: Così hanno cambiato il dolore, la sua teoria su parole e body shaming; Offese social ai Tre Martiri, Sadegholvaad: Uno sfregio intollerabile, pronti a denunciare i responsabili.

offese sui social alOffese sui social al consigliere. Brizzi fa scattare la querela: Voglio mandare un messaggioBasta con l’odio e stop agli hater. Il consigliere comunale di Massa e Cozzile Matteo Brizzi ha deciso di procedere con una querela nei confronti degli autori di alcuni commenti pubblicati sui social ... lanazione.it

Bari, offese sui social a un carabiniere dopo la morte di Christian Di Gioia: 16 a rischio processoOffese social al carabiniere dopo incidente mortale, 16 a rischio processo. Nei giorni successivi all'incidente in cui morì il 27enne Christian Di Gioia, avvenuto nel quartiere Japigia di Bari la ... quotidianodipuglia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆