Mamma scappa | 15enne difende la madre dal compagno e viene accoltellato a La Spezia | come sta
Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato mentre cercava di difendere la madre da un convivente durante una lite a La Spezia. Dopo aver lasciato l’abitazione scalzo e ferito, il ragazzo si è recato in strada per chiedere aiuto. È sotto shock e le sue condizioni non sono ancora chiare. La polizia sta indagando sull’accaduto.
Momenti di paura alla Spezia: il ragazzo sarebbe intervenuto durante la violenta discussione tra la donna e il convivente. È uscito di casa scalzo, ferito e sotto choc, cercando aiuto per strada. Aveva appena vissuto una scena drammatica nell’appartamento di via Roma, a La Spezia, dove sarebbe intervenuto per difendere la madre durante una lite con il compagno della donna. Nel corso della colluttazione, il ragazzo, appena 15 anni, sarebbe stato colpito all’addome con un coltello da cucina. Erano da poco passate le 23 di sabato 22 agosto quando un passante ha notato il ragazzino in strada, agitato e ferito, e ha dato l’allarme. Nel giro di pochi minuti la zona è stata raggiunta dalle forze dell’ordine e dai soccorritori. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

FIGLIODIEGO DIVENTA UN BULLO DOPO ESSERE STATO CHIUSO IN BAGNO DELLA SCUOLA DAI BULLI DELLA 1
Notizie e thread social correlati
La Spezia, difende la madre e il compagno lo accoltella: 15enne in ospedaleUn ragazzo di 15 anni è stato ferito con un coltello da cucina mentre cercava di difendere la madre durante una lite con il compagno.
Difende la madre durante una lite con il compagno: ferito un 15enne a La SpeziaUn ragazzo di 15 anni è stato ferito con un coltello in un’abitazione di via Roma a La Spezia, ieri sera.
La Spezia, 15enne difende la madre durante una lite e il compagno lo accoltellaIl ragazzo è stato portato al pronto soccorso ma sarebbe stato ferito in modo lieve. Le forze dell'ordine hanno fermato l'uomo e poi portato in Questura ... tg24.sky.it
Difende la mamma dal compagno violento e si becca una coltellata, poi scappa scalzo e sanguinante in strada: 15enne finisce in ospedaleDifende dal mamma dal compagno violento e si becca una coltellata. È finito in ospedale un giovane di 15 anni della Spezia, che si è messo ... msn.com