Isabelle Haak scatenata | 68 punti in due partite e medie spaventose L’Italia dovrà arginarla agli Europei
L’Italia affronterà la Svezia nella terza partita degli Europei di volley femminile. Dopo aver vinto con ampio margine contro Croazia e Montenegro, le campionesse del mondo si preparano a sfidare le padrone di casa, che saranno sostenute da oltre seimila tifosi nello stadio di Göteborg. Isabelle Haak ha segnato 68 punti nelle ultime due partite e mantiene medie elevate.
L’Italia affronterà la Svezia nella terza partita degli Europei 2026 di volley femminile: dopo aver regolato Croazia e Montenegro con il massimo scarto, le Campionesse del Mondo saranno chiamate ad alzare l’asticella contro le padrone di casa, che saranno sospinte dai seimila tifosi abbondanti presenti sullo spalti dello Scandinavium di Göteborg. L’appuntamento è per oggi pomeriggio (ore 18.00), quando andrà in scena uno scontro diretto fondamentale nella lotta per il primo posto del gruppo D. Le gialloblù hanno prevalso per 3-0 contro il Montenegro, ma ieri hanno faticato contro la Slovacchia e sono riuscite a spuntarla soltanto al tie-break. 🔗 Leggi su Oasport.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Notizie e thread social correlati
Volley femminile, Haak firma 30 punti agli Europei! Vargas e Boskovic dettano legge: Turchia e Serbia rispondono all’ItaliaDurante gli Europei di volley femminile 2026, la giocatrice ha segnato 30 punti in una partita.
Volley femminile, il girone e le avversarie dell’Italia agli Europei: insidia Haak!L’Italia di volley femminile affronterà cinque partite in sei giorni agli Europei 2026, con l’obiettivo di ottenere il primo posto nel girone.