Incubo furti colpito anche il centro Ladri in azione durante le vacanze
Durante le vacanze, un centro commerciale è stato preso di mira dai ladri, che sono entrati forzando le vetrine e rubando merce esposta. Nei quartieri della zona, diversi appartamenti sono stati svaligiati, con porte forzate e oggetti di valore portati via. Le forze dell'ordine hanno ricevuto numerose segnalazioni di furti negli ultimi giorni, mentre le autorità continuano le indagini. Nessun arresto è stato ancora comunicato.
di Massimo Bagiardi Resta alta l’attenzione a sui furti negli appartamenti. Tanti gli episodi segnalati nel corso delle ultime settimane, particolarmente colpito è stato il quartiere Bani con due intrusioni nella settimana di Ferragosto in via 1° Maggio e in via della Costituzione ma ora, purtroppo, a finire nel mirino dei balordi anche il centro storico, per la precisione via Trieste che si trova a pochissimi passi da Corso Italia. Un "modus operandi" tristemente noto, i ladri che sanno dell’assenza dei proprietari in quel preciso frangente e che ne approfittano per mettere a soqquadro tutto quello che gli capita per le mani sperando di poter trovare oggetti o ricordi di una vita che portino nelle loro tasche qualche foglio da 100 euro. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Detective Wu Nan 2: The Century-Old MysteryFull episodeENG DUBEnglish subtitles
Notizie e thread social correlati
Furti sulla spiaggia. Ladri in azione di notte. Tre chioschi nel mirino: "È diventato un incubo"Durante la notte, alcuni ladri hanno svaligiato tre chioschi lungo la spiaggia tra Bellariva e Marebello.
Furti al centro commerciale, azione lampo dei carabinieri: i ladri incastrati dai videoDue tentativi di furto sono stati sventati nel giro di pochi giorni al centro commerciale di Massa e Cozzile.
Temi più discussi: Incubo furti, colpito anche il centro. Ladri in azione durante le vacanze; San Giovanni, torna l’incubo dei furti: colpito il quartiere Bani; Pianengo, paese assediato dai ladri. L’appello del sindaco Roberto Barbaglio: Chiedo nuovamente a tutti di tenere gli occhi aperti.
Incubo furti, colpito anche il centro. Ladri in azione durante le vacanzeL’amara sorpresa al rientro dalle ferie: presi di mira appartamenti in via Trieste, via 1° Maggio e via della Costituzione. La rabbia anche delle Liste Civiche: Serve più controllo sul territorio. lanazione.it
TvA Vicenza. . Cronaca CASSOLA. VILLA PRESA D'ASSALTO CON IL PICCONE, I LADRI PICCHIANO ANCHE IL CANE Una villa distrutta, nessun piano, stanza è stata risparmiata dalla banda di ladri che hanno colpito in via Zanchetta, zona industriale di C facebook
Incubo furti a Villa Sgariglia, la chiesetta nel mirinoFurti nella chiesa di Santa Maria dell’Assunta, del complesso di Villa Sgariglia, nella frazione di Campolungo. Una ferita per tutti. I ladri sono entrati in azione probabilmente nei giorni scorsi, la ... ilrestodelcarlino.it