Il Giro d’Italia per la Pace parte da Empoli

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Empoli si prepara a tornare in cammino per la pace con la quarta edizione della Marcia per la Pace Empoli-Monterappoli, in programma venerdì prossimo. La novità di quest’anno è l’ingresso della manifestazione nel circuito del " Giro d’Italia per la Pace ", promosso dalla Fondazione Perugia Assisi per la Cultura della Pace. A Empoli arriverà anche la Lampada della Pace, simbolo itinerante dell’iniziativa nazionale. La partenza sarà alle 18.30 in piazza della Vittoria, dove è previsto un laboratorio dedicato alla pace per bambini. Alle 19.15 partirà la marcia diretta verso Monterappoli. Un secondo percorso prenderà invece il via da Fontanella e Sant’Andrea, con ritrovo alle 18. 🔗 Leggi su Lanazione.it

il giro d8217italia per la pace parte da empoli
© Lanazione.it - Il Giro d’Italia per la Pace parte da Empoli
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

SHIP: IL MARANZA HA FATTO UNA FOLLIA E SI È DICHIARATO DAVANTI A TUTTI! (ci siamo fidanzati)

Video SHIP: IL MARANZA HA FATTO UNA FOLLIA E SI È DICHIARATO DAVANTI A TUTTI! (ci siamo fidanzati?)

Notizie e thread social correlati

Coppa Italia, il tabellone delle toscane: scontro diretto Pisa-Empoli, l’Arezzo parte dai preliminariNella Coppa Italia Frecciarossa, il tabellone indica uno scontro diretto tra Pisa ed Empoli, mentre l’Arezzo inizia dai turni preliminari.

Peacewalk arriva in Italia: il 19 agosto parte la marcia per la paceIl 19 agosto parte in Italia il tratto nazionale di Peacewalk, la marcia per la pace che si svolge dal 31 gennaio 2026.

Temi più discussi: Giro d'Italia, Tour de France e Vuelta: il triplete del ciclismo | DAZN News Italia; La fotografia, occhio della storia: il Giro e le sue cartoline di bellezza; Tadej Pogacar: a quali corse del 2026 partecipa il Campione del mondo · Ciclismo su strada; Giro d’Italia: grande attesa nel Nordest.

Vingegaard conquista il Giro d'Italia! Milan vince allo sprint l'ultima tappa a Roma al Circo MassimoROMA - Jonas Vingegaard del Team Visma Lease a Bike ha vinto il Giro d'Italia 2026. Il corridore danese ha dominato l'edizione numero 109 della 'Corsa Rosa'. Sul podio con Vingegaard l'austriaco Felix ... tuttosport.com

Per seguire il Giro d’Italia serve il GaribaldiOgni gara ciclistica su strada comporta una serie di questioni logistiche: le strade da attraversare, certo, ma anche dove mettere arrivi e partenze, e dove far parcheggiare, mangiare, lavorare o ... ilpost.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web