Bologna uno youtuber nigeriano guida la protesta contro il degrado

Notizia in breve

A Bologna, la protesta contro il degrado e lo spaccio ha guadagnato popolarità sui social grazie a un youtuber nigeriano di 31 anni noto come Jolly Time. La sua figura è diventata un punto di riferimento per le iniziative contro il deterioramento della zona. La mobilitazione si intensifica attraverso le piattaforme online, attirando l’attenzione sulla questione. La presenza del giovane influencer ha contribuito a coinvolgere un pubblico più ampio nella protesta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A Bologna la protesta contro degrado e spaccio ha trovato sui social un volto sempre più popolare. È quello di Ambrose Omorogho, 31 anni, nigeriano, conosciuto come Jolly Time. Con circa 100mila follower, Jolly Time denuncia da tempo lo stato degradante dei parchi pubblici, anche nelle zone frequentate dai bambini ed è diventato una voce apertamente critica nei confronti del sindaco Matteo Lepore. Poi la presa di posizione dopo la morte di Fakir: mentre a Bologna esplodevano le proteste contro le forze dell’ordine Jolly Time si schierava dalla loro parte, arrivando a organizzare un sit-in di solidarietà. Da lì, le critiche al sindaco sono diventate ancora più dure. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

bologna uno youtuber nigeriano guida la protesta contro il degrado
© Tgcom24.mediaset.it - Bologna,"uno youtuber nigeriano guida la protesta contro il degrado
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Giovani nazifascisti reclutati da tutta Italia su Telegram, a capo della cellula romana c'è 15enne

Video Giovani nazifascisti reclutati da tutta Italia su Telegram, a capo della cellula romana c'è 15enne

Notizie e thread social correlati

Bologna, da Gobbo Toscano a Jolly Time e Simone Carabella. In piazza gli Youtuber di estrema destra contro LeporeIn piazza, un gruppo di YouTuber di estrema destra ha promosso un sit-in contro il sindaco.

“Sinner è pronto a boicottare il doppio misto agli Us Open”: la protesta del numero uno contro gli SlamIl numero uno del tennis ha annunciato che potrebbe non partecipare al doppio misto agli Us Open, criticando le regole e le condizioni degli Slam.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web