Adesso si fa sul serio Per l’ex Casa del Fascio via ai lavori strutturali

Notizia in breve

I lavori di restauro e rifunzionalizzazione della ex Casa del Fascio di Predappio riprenderanno domani, dopo la pausa estiva. L’intervento riguarda un’area di circa 3.000 metri quadrati e rappresenta il primo stralcio dell’intervento complessivo. Le operazioni sono di natura strutturale e mirano a ripristinare e riqualificare l’edificio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Parte domani la ripresa dei lavori, dopo le ferie estive, del primo stralcio del restauro e la rifunzionalizzazione della ex Casa del Fascio di Predappio, con una superficie di 3mila metri quadrati calpestabili. Consegnati il 29 aprile scorso al consorzio Corescoop di Forlì, che ha indicato come impresa esecutrice la consorziata Acmar di Ravenna, i lavori dovranno concludersi entro il 19 marzo 2028. In precedenza i lavori erano stati appaltati alla ditta Sapit di Roma, che però non aveva mai iniziati i lavori e con la quale il Comune ha in corso un contenzioso per richieste contestate. Il progetto è opera del Raggruppamento temporaneo di... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

adesso si fa sul serio per l8217ex casa del fascio via ai lavori strutturali
© Ilrestodelcarlino.it - Adesso si fa sul serio. Per l’ex Casa del Fascio via ai lavori strutturali
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Vannacci e il Patriarcato Mediterraneo: Cosa Dice il Programma di Futuro Nazionale | RUVIDO 382

Video Vannacci e il Patriarcato Mediterraneo: Cosa Dice il Programma di Futuro Nazionale? | RUVIDO 382

Notizie e thread social correlati

Predappio, ecco i lavori: "Ex Casa del Fascio, ora consolidiamo la struttura". Il contenuto? Si vedràSono iniziati recentemente i lavori di restauro e rifunzionalizzazione dell’ex Casa del Fascio a Predappio.

Ztl a Isola, adesso si fa sul serio: c’è la data per l’attivazione delle telecamere per il sanzionamentoDal 28 luglio 2026 le telecamere per il controllo della Ztl di Isola entreranno in funzione.

Argomenti più discussi: Adesso si fa sul serio. Per l’ex Casa del Fascio via ai lavori strutturali; La ex Uli tassello del percorso razionalista; Casa del Fascio a Predappio.Ma nel paese del Duce idee diverse. Ci vorrebbe Ordine…; Rinasce l’ex Casa del Fascio di Quistello: La restituiamo alla comunità.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆