Serluca e Razzano | Oltre 23 milioni restituiti all’economia reale numeri smentiscono la propaganda
Tempo di lettura: 3 minuti “La narrazione di ‘soldi sottratti a cittadini e imprese’, che alcuni oppositori alimentano ora che il dissesto è chiuso dopo aver taciuto per dieci, lunghi anni, è destituita di ogni fondamento logico e amministrativo e si scontra con la verità degli atti ufficiali. Il Dissesto, dichiarato nel 2016 è stato un atto tecnico ineludibile, non una scelta discrezionale. L’assunto secondo cui la dichiarazione di dissesto sia stata un’iniziativa politica di questa Amministrazione rappresenta un falso storico e documentale”, lo scrivono in una nota congiunta Maria Carmela Serluca (già assessore al Bilancio) e Giovanna Razzano (assessore al Bilancio in carica)”. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
Altro che chiacchiere, i numeri dell’economia reale smontano la “narrazione sinistra”: Pil, Export e Made in Italy volano oltre le stimeIl Pil, gli investimenti e le esportazioni sono aumentati rispetto alle previsioni, secondo i dati ufficiali.
Cogeser, è tempo di bilanci. Utile a quota 3,4 milioni di euro. E oltre 3 milioni restituiti ai municipiCogeser ha annunciato un utile di 3,4 milioni di euro e ha restituito oltre 3 milioni ai municipi.
Si parla di: Mastella e Razzano: Piano di rientro al Viminale, a un passo da storico traguardo; Fausto Pepe, dissesto: i numeri raccontano una storia diversa da quella fornita da Mastella.
Serluca, 'rimodulazione Csr 2023-2027 condivisa per rilancio agricoltura'Grazie alla rimodulazione del Complemento di Sviluppo Rurale (CSR) 2023-2027, per un valore complessivo di oltre 65 milioni di euro, saremo in grado di rispondere in modo ancora più efficace alle ... ansa.it