Juve il vice Vicario è Grabara | Di Gregorio verso la Premier Roma si avvicina Oosterwolde
Il portiere del Wolfsburg, Grabara, è stato scelto come vice per la Juventus. Di Gregorio si avvicina a un trasferimento in Premier League. A Roma, Oosterwolde si avvicina al club. Spalletti ha deciso di puntare su Grabara come riserva del titolare. Gasperini lavora per rinforzare la fascia sinistra della sua squadra. Nessuna comunicazione ufficiale sui trasferimenti.
Spalletti ha scelto il portiere del Wolfsburg come riserva dell’azzurro. Gasperini cerca rinforzi sulla fascia sinistra. 🔗 Leggi su Repubblica.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Notizie e thread social correlati
Grabara alla Juventus: si avvicina il polacco! Il vice di Vicario può arrivare dal Wolfsburg. Formula a altri dettagliLa Juventus sta per chiudere l'acquisto del portiere polacco Kamil Grabara, che potrebbe diventare il suo nuovo secondo portiere.
La Juve ha il vice Vicario: accordo con il Wolfsburg per GrabaraLa Juventus ha raggiunto un accordo con il Wolfsburg per il trasferimento di un portiere.
Temi più discussi: Juventus, la tentazione di Spalletti: Vicario già titolare contro il Frosinone; Juventus, arriva Vicario: così un’estate di trattative ha portato al portiere che voleva Spalletti; Vicario alla Juventus: ora chi parte? Il Palermo chiede Perin; Juventus, idea Audero come vice Vicario.
Juve, il vice Vicario è Grabara: Di Gregorio verso la Premier. Roma, si avvicina Oosterwolde x.com
Juventus, il vice di Vicario sarà Grabara: vicino l’accordo col Wolfsburg Lo riportano il giornalista polacco Tomasz Wkidarczyk e Gianluca Di Marzio. Portiere polacco classe 1999, è retrocesso la scorsa stagione col Wolfsburg. facebook
Juventus, dalla Polonia avvicinano Grabara: sarebbe lui il favorito al ruolo di vice-VicarioKamil Grabara è a un passo dal trasferimento alla Juventus, secondo quanto appreso da Meczyki.pl. Il portiere del Wolfsburg dovrebbe sbarcare a Torino sulla base di un prestito annuale con diritto di ... tuttomercatoweb.com
Juventus, per il ruolo di vice-Vicario c'è anche Terracciano. Si studiano le alternativeDopo aver preso Vicario e ceduto Perin e Di Gregorio, diretti a Palermo e Bournemouth, la Juventus pensa ad un nuovo portiere e oltre alla pista argentina che porta a Beltran, si è informata per Pietr ... tuttomercatoweb.com