Calcio Italia fermata dall’Albania all’esordio dei Giochi del Mediterraneo
L’Italia ha iniziato con un pareggio il suo cammino ai Giochi del Mediterraneo, fermata dall’Albania sul risultato di 1-1. La partita si è svolta allo stadio Via del Mare di Lecce, inserita nel girone B e parte della rassegna che si tiene a Taranto.
L’Italia pareggia il primo incontro ai Giochi del Mediterraneo. Finisce 1-1 nel debutto con l’Albania legato al girone B e disputato allo stadio Via del Mare di Lecce, che fa parte anch’esso degli impianti in uso per la rassegna che fa base a Taranto. Si comincia con l’Italia che effettua diversi tiri in porta nei primi minuti con Rigo, Albini e Ballarin, tutti però lontani dalla porta. Nei fatti è la squadra azzurra a creare più gioco anche se, col passare dei minuti, si assiste a un diradarsi dei tiri nella zona della porta. All’approssimarsi del 27? Jaku si fa respingere da Lupo il suo tentativo, poi l’Italia spinge ancora più e più volte con Rigo, Perillo e Giammattei. 🔗 Leggi su Oasport.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Highlights: Italia-Albania 1-0 | Under 21 | Amichevole
Notizie e thread social correlati
Calcio: Italia, pari con l’Albania all’esordio dei Giochi del MediterraneoL’Italia ha pareggiato 1-1 contro l’Albania nel primo match dei Giochi del Mediterraneo, disputato allo stadio Via del Mare di Lecce.
Calcio, i convocati dell’Italia per i Giochi del Mediterraneo. Giocatori in arrivo dalla Serie A e BPer i XX Giochi del Mediterraneo, la squadra italiana di calcio maschile comprende giocatori provenienti dalla Serie A e dalla Serie B.
Temi più discussi: Calcio femminile, vittorie all’esordio di Juventus e Inter in Serie A Women’s Cup 2026; Giochi, Confindustria Puglia applaude Ferrarese: Un’eredità concreta per il territorio; Giochi del Mediterraneo a Taranto 2026 ospite alla parata del 20 agosto il modello dei giovani Fabio Mancini volto iconico di Armani; XX Giochi del Mediterraneo, piano straordinario di trasporto pubblico locale.
Apre il Fan Village dei Giochi del Mediterraneo Si inaugura oggi il Fan Village dei Giochi del Mediterraneo in Piazza Garibaldi. Il villaggio sarà aperto gratuitamente tutti i giorni dalle 18:00 alle 24:00 con attività e intrattenimento per tutti. Ne abbiamo parlato facebook
I Giochi del Mediterraneo tornano in Italia: a Taranto 75 anni di sport, identità e dialogo tra tre continentiDa Alessandria d’Egitto 1951 a Taranto 2026, la storia dei Giochi del Mediterraneo racconta 75 anni di sport, sfide e incontri tra tre continenti ... fanpage.it
Calcio, i convocati dell’Italia per i Giochi del Mediterraneo. Giocatori in arrivo dalla Serie A e BL’Italia si presenta ai XX Giochi del Mediterraneo con un obiettivo preciso: tornare sul gradino più alto del podio nel torneo di calcio maschile. La ... oasport.it