Viabilità Roma Regione Lazio del del 21-08-2026 ore 18 | 40
Alle 18:40 del 21 agosto 2026, sulla A1 tra Napoli e Roma si registrano rallentamenti. La viabilità mostra code in entrambe le direzioni, con traffico più intenso verso Roma. Non sono segnalate chiusure o incidenti. La situazione interessa principalmente il tratto tra i caselli di Napoli e Roma. Le autorità monitorano la situazione e consigliano di evitare percorsi alternativi se possibile.
Astral infomobilità ben trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio percorrendo l'autostrada A1 tratta Napoli Roma un incidente rallenta il traffico tra Ceprano e Frosinone direzione Roma a Roma si rallenta sul grande raccordo anulare tra Ardeatine da Appia in carreggiata esterna mentre sulla a91 Roma Fiumicino code incidente altezza Magliana direzione Fiumicino sul tratto Urbano della A24 chiusura al transito veicolare tra circonvallazione Tiburtina e Casalbertone direzione grande raccordo anulare per lavori alla galleria Pittaluga con ripercussioni in senso contrario tra Portonaccio e la tangenziale a sta percorrendo la statale Pontina per incidente code altezza Aprilia direzione Roma radio Dacia Duster alle infomobilità tutto al prossimo aggiornamento un servizio della Regione Lazio https:storage. 🔗 Leggi su Romadailynews.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
TG di ASTRAL INFOMOBILITA' di domenica 31 maggio 2026
Notizie e thread social correlati
Viabilità Roma Regione Lazio del del 21-08-2026 ore 08:40Alle 8:40 del 21 agosto 2026, la viabilità a Roma e nel Lazio risultava scorrevole sulle principali arterie.
Viabilità Roma Regione Lazio del del 08-08-2026 ore 18:40Alle 18:40 del 8 agosto 2026, la viabilità a Roma e nel Lazio è stata aggiornata da Astral infomobilità.
Argomenti più discussi: Viabilità Roma Regione Lazio del del 12-08-2026 ore 13 | 25; Viabilità Roma Regione Lazio del del 16-08-2026 ore 19 | 25; Viabilità Roma Regione Lazio del del 20-08-2026 ore 09 | 10; Viabilità Roma Regione Lazio del del 12-08-2026 ore 12 | 25.
POMEZIA - VIA NARO, CONCLUSO IL PRIMO LOTTO DI ASFALTATURA: ORA LA PAROLA PASSA ALLA REGIONE LAZIO PER IL SECONDO TRATTO I lavori di riqualificazione lungo via Naro segnano un primo traguardo fondamentale per la viabilità di Po facebook
RadioRoma.it (@radioromait) / Posts x.com
Lavori lungo la via Pontina fino a settembre: cambia la viabilità tra Roma e LatinaNuovi lavori di manutenzione interessano la SS148 Pontina, una delle principali arterie stradali del Lazio utilizzata ogni giorno da migliaia di automobilisti per gli spostamenti tra Roma, Pomezia, Ap ... msn.com