Sinner dà forfait agli US Open | Sono triste e deluso

Notizia in breve

Sinner ha annunciato di non partecipare agli US Open, nonostante gli sforzi con il team e il personale medico. Ha dichiarato di essere triste e deluso per questa decisione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

AGI - "Anche se ho lavorato sodo con il mio team e il mio personale medico, abbiamo dovuto prendere la difficile decisione di non poter competere agli US Open di quest'anno". Lo ha fatto sapere Jannik Sinner in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Sinner: "Non vedevo l'ora di tornare a New York, ma ho ancora bisogno di recuperare". Il numero uno del tennis internazionale ha poi aggiunto: "Anche se ho lavorato sodo con il mio team e lo staff di medici, ora dobbiamo prendere la difficile decisione per cui quest'anno non potrò partecipare agli US Open. Siamo tornati in campo a Montecarlo negli ultimi giorni e abbiamo capito che ho ancora bisogno di più tempo per riprendermi dal problema al ginocchio destro". 🔗 Leggi su Agi.it

sinner d224 forfait agli us open sono triste e deluso
© Agi.it - Sinner dà forfait agli US Open: "Sono triste e deluso"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Che cosa ha per dare forfait a Montreal

Video Che cosa ha per dare forfait a Montreal?

Notizie e thread social correlati

Jannik Sinner non giocherà agli Us Open: «Sono triste e deluso»Jannik Sinner non parteciperà agli US Open a causa di un infortunio non ancora recuperato.

Sinner salta gli Us Open. L’annuncio: “Ho ancora bisogno di più tempo per riprendermi. Sono triste e deluso”Sinner ha annunciato di non partecipare agli Us Open, spiegando di aver bisogno di più tempo per recuperare.

Temi più discussi: Sinner salta Us Open? I dilemmi di Jannik e il ginocchio preoccupa, come sta; Roddick sul forfait di Sinner: Nessuna indicazione su quello che potrebbe succedere agli US Open; Ranking Atp: come cambia la classifica dopo Montreal; Sinner e il ginocchio, il dottor Di Giacomo: Sindrome da sovraccarico, spesso si sceglie il minor danno.

sinner dà forfait agliSinner non ce la fa: ufficiale il forfait agli Us OpenIl tennista altoatesino costretto a saltare l'ultimo Slam della stagione a causa del problema al ginocchio: l'annuncio sui suoi canali social ... rainews.it

sinner dà forfait agliJannik Sinner è infortunato, non sarà agli Us Open. Ci sarà invece Carlos AlcarazHo ancora bisogno di tempo per recuperare dal problema al ginocchio destro scrive Sinner sui social. Sono ovviamente molto triste e ... huffingtonpost.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web