Roma cambia la strategia sul mercato | Luis Henrique è la priorità ma l’Inter non fa sconti

Notizia in breve

La Roma ha deciso di concentrare le proprie risorse su Luis Henrique, considerato obiettivo prioritario, mentre ha messo da parte l’interesse per Fofana. La società sta lavorando per trovare un accordo che rispetti i limiti imposti dalle regole UEFA. L’Inter, nel frattempo, non sembra intenzionata a fare sconti e mantiene ferme le proprie posizioni. La trattativa tra le parti è ancora in corso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Alberto Petrosilli I giallorossi congelano Fofana e puntano con decisione su Luis Henrique: resta da trovare la formula giusta per rispettare i paletti UEFA. La  Roma  ha cambiato rotta per gli ultimi giorni di mercato e ha individuato in  Luis Henrique  il principale obiettivo per completare la rosa. Secondo quanto riferito da  La Repubblica, la società giallorossa avrebbe infatti messo in secondo piano  Malick Fofana, la cui trattativa con il Lione è stata congelata soprattutto per ragioni economiche. LEGGI ANCHE: le ultime di calciomercato Inter Tutte le attenzioni sono ora rivolte all’esterno dell’ Inter, individuato come il profilo ideale per ricoprire il ruolo di  vice Wesley. 🔗 Leggi su Internews24.com

roma cambia la strategia sul mercato luis henrique 232 la priorit224 ma l8217inter non fa sconti
© Internews24.com - Roma, cambia la strategia sul mercato: Luis Henrique è la priorità, ma l’Inter non fa sconti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

P.12.2 - ¡NI TE IMAGINAS CÓMO SUCEDIO!!! ESTE ES EL VISOR TERMICO QUE FUNCIONA MAS BARATO!!

Video P.12.2 - ¡NI TE IMAGINAS CÓMO SUCEDIO!!! ESTE ES EL VISOR TERMICO QUE FUNCIONA MAS BARATO!!

Notizie e thread social correlati

Mercato Inter, Luis Henrique è la priorità della Roma! Si cerca l’accordoLa Roma ha modificato le sue strategie di mercato e ora si concentra sull'acquisto di un quinto centrocampista.

Luis Henrique, la Roma fa sul serio: l’Inter fissa il prezzoLa Roma sta considerando un trasferimento per Luis Henrique, ma l’Inter ha fissato il prezzo minimo a 30 milioni di euro.

Temi più discussi: Calciomercato Roma, sprint per Luis Henrique: cosa manca per chiudere con l'Inter; D’Amico al lavoro per il doppio colpo: così Rodrigo Mora sblocca Luis Henrique alla Roma; L'Inter vuole vendere Luis Henrique per arrivare a Jones: non c'è solo la Roma in corsa; D’Amico al lavoro per il doppio colpo: così Rodrigo Mora sblocca Luis Henrique alla Roma.

luis henrique roma cambia la strategiaDa Roma: Tutto su Luis Henrique, Gasp in pressing! Inter vuole obbligo, quando si può chiudereLa priorità è Luis Henrique, ma con un occhio di riguardo ai paletti economici fissati dall'Uefa. La Roma ha resettato la sua tabella di marcia ... fcinter1908.it

luis henrique roma cambia la strategiaRoma, stop per Fofana. Cambio di strategia, tutto su Luis HenriqueUltime ASROMA Rassegna Stampa: Notizie Calendario Partite Calciomercato Info Biglietti Store News Tutto AS Roma FC ... tuttoasroma.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web